Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma secondo voi fisico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma secondo voi fisico....

...aveva ragione ad incavolarsi in quel modo cn villeneuve???

"Quello che ha fatto Villeneuve è inconcepibile. Mi sono lasciato un po' andare ma per quello che ha fatto deve essere squalificato"

• Font Size
    certo che ha ragione *****...

Comment

• Font Size
      ma si facesse furbo...con la macchina che ha se deve aspettare l'ultimo giro a fare il tempo ? messo male...? la seconda volta di seguito che esce dal primo gruppo...secondo me soffre di biaggite...

Comment

• Font Size
        ma quale raggione se si muoveva prima forse facceva pi? bella figura

Comment

• Font Size
          anche io ho pestato la stessa cosa,ma non poteva provare prima a fare il giro?pero' dico anche che puo' darsi che non sia tutta colpa sua,le strategie le decidono dai box

Comment

• Font Size
            io gli davo una cascata in testa a quel fermo cambiasse cognome disonora la famiglia che schifo!!!!

Comment

• Font Size
              ? da un po che fisichella fa cappelle e si lamenta,deve dare piu gas e lamentarsi meno.

Comment

• Font Size
                quoto pippo.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  ? da un po che fisichella fa cappelle e si lamenta,deve dare piu gas e lamentarsi meno.

ahahhahah .... una fra tutte: testimonial x sensibilizzar ei giovania rispettare il codice e i limiti stradali........ dopo 10 gg ritiro patente auahhahaha

Comment

• Font Size
                    ma poi "questa me la paghi?" ma chi caxxo sei oh?!?.....ma pensa te...

Comment

• Font Size
                      Fisico ? stato fin troppo gentile! cmq mi sono troppo divertito " sei un bastardo, questa me la paghi"!!! grande Giancarlo core de roma!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me ha avuto ragione da una parte, ma torto dall'altra...ha fatto un po' troppa sceneggiata...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          ahahhahah .... una fra tutte: testimonial x sensibilizzar ei giovania rispettare il codice e i limiti stradali........ dopo 10 gg ritiro patente auahhahaha

sisisi me lo ricordo che figura e merddddddd

Comment

X
                          Working...
                          X