Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cavolo vedo che anche voi siete indecisi,il suzu l'ho visto da vicino ? bellissimo ma ? cmq una moto gi? vista,dal momento che ? quasi identica al k5,l'r6 invece ? una bellissima novit?,penso che per decidermi dovrei provarle entrambe per capire se effettivamente l'r6 ? cos? vuota ai bassi come dicono.........
aiutooooooooooooooooooooo,perch? non mi riesco a convincere!!!!!!!
se fate una colletta le prendo tutte e due e poi vi faccio sapere quale ? migliore!!!!!!!!
aiutooooooooooooooooooooo,perch? non mi riesco a convincere!!!!!!!
se fate una colletta le prendo tutte e due e poi vi faccio sapere quale ? migliore!!!!!!!!
a sto punto secondo me non vuoi nessuna delle due e' impossibile essere cosi' indeciso,secondo me vuoi o il 636 o rr
dai quanto ci pensi,quella che sogni la notte compra
A me paice molto l'R6 e secondo me trovi anche piu' materiale per metterla da pista visto il successo dell'R6 CUP e delle vendite in generale....se dovessi andare su ZUzzuki opterei per il settemmezzo!!!
Comment