la cosa che pi? mi d? fastidio sono i commentini da fighetti di periferia che fanno i 2 tamarri all'inizio...la TBW quando deve lavorare per MTV f? sempre dei lavoracci ma ho visto un multistrada 1000 rifatto da loro e avreste dovuto vederlo...fantastico!!!
pimp my weels
Collapse
X
-
se vuoi ti faccio conoscere un paio di quelli che fanno le modifiche e glielo dici di personaOriginally posted by gladad? m' incazzo, stanno mettendo le mani su un zx -r vecchio.
ma ci rendiamo conto, vogliono metterci tutte le stronzatine, tipo l' ipod o come si scrive il pc ecc.
sono troppo incazzato, fich? facevano gli scooterini mi stava quasi bene ma adesso basta.
io ci mando una e-mail di protesta.
www.mtv.it/pimpmyweels
Comment
-
Originally posted by larochma soprattutto.. volete dirmi che poi i computer, i telescopi(ebbene s?,hanno montato pure quello su uno scooter) e tutta la combriccola..non gliela fregano la prima volta che il tizio parcheggia il motorino???
MUHAUHAUHAUHUHAUHAHUUHAUHA il telescopioo!! mauhauhauhauhuhauhauh me lo ricordo benissimo, era uno zip
sulla zxr 400 c'hanno messo l'elettrostimolatore
Comment
-
l'elettrostimolatore??????Originally posted by SuperDado84MUHAUHAUHAUHUHAUHAHUUHAUHA il telescopioo!! mauhauhauhauhuhauhauh me lo ricordo benissimo, era uno zip
sulla zxr 400 c'hanno messo l'elettrostimolatore

e uno cosa fa?si mette ad appicicarsi elettrodi ai semafori?
o lo usa come antifurto??
comunque se avevano bosogno di vibrazioni..potevano metterci sotto il motore del mio 250...
cavoli,ci appoggiavi i guanti sulla sella e cadevano da soli!
hahahaa
Comment
-
io non so, ma se quei tizi son veramente bravi a fare modifiche perch? per mtv fanno quei cessi allucinanti? cio?...non ? controproducente? almeno quelli di pimp my ride fanno delle cose spettacolari (un po' stile Ponte ma va beh) io sinceramente se fossi in grado di fare cose belle non mi sputtanerei in tv facendo dei cassonetti dell'immondizia pieni di accessori inutili che appena parcheggi scompaiono!
mi ricordo ancora lo scooter con mixer e piatti e videocamera...ma credono sul serio che quelle robe non spariscano nel giro di 2 minuti?
bah, sbah e ari bah!
Comment
-
Originally posted by larochl'elettrostimolatore??????
e uno cosa fa?si mette ad appicicarsi elettrodi ai semafori?
o lo usa come antifurto??
comunque se avevano bosogno di vibrazioni..potevano metterci sotto il motore del mio 250...
cavoli,ci appoggiavi i guanti sulla sella e cadevano da soli!
hahahaa

certo che serve come antifurto.....gli elettrodi sono sulla sella altezza gioielli di famiglia......
Comment

Comment