pimp my weels

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

la cosa che pi? mi d? fastidio sono i commentini da fighetti di periferia che fanno i 2 tamarri all'inizio...la TBW quando deve lavorare per MTV f? sempre dei lavoracci ma ho visto un multistrada 1000 rifatto da loro e avreste dovuto vederlo...fantastico!!!

Comment

Originally posted by DesmoJULIO
      di pimp my ride ce n'? uno tutti gli altri son nessuno...XZIBIT and WCC now and 4ever
      quotone... la chevelle del 68 che ho visto ieri era meravigliosa.. altro che le porcate dei gemelli diversi..

Comment

Originally posted by glad
        ad? m' incazzo, stanno mettendo le mani su un zx -r vecchio.
        ma ci rendiamo conto, vogliono metterci tutte le stronzatine, tipo l' ipod o come si scrive il pc ecc.
        sono troppo incazzato, fich? facevano gli scooterini mi stava quasi bene ma adesso basta.
        io ci mando una e-mail di protesta.

www.mtv.it/pimpmyweels
        se vuoi ti faccio conoscere un paio di quelli che fanno le modifiche e glielo dici di persona

Comment

ah ah ah......" e tu che sei una harleysta ......" quando ha detto sta frase mi sono alzato e sono uscito di casa.....una gnocca invasata di harley che mi massacra un mito? no grazie....san telecomando facci la grazia!!!

Comment

PUPPA MY WHEELS....

ahahahahah Americani lanciano le mode del ***** e purtroppo c'? chi le segue..

Comment

ma magari lo fanno a me lo scooter o la moto cosi pieno di roba...

cosi me la vendo a qualke cojonazzo,
              ce faccio un bel po di soldi e mi compro una moto seria

buhahauhahuauhhauahuahu

Comment

Originally posted by Ste___86
                penso che non ci dormir? stanotte..
                AUAuAUauaUHUauh io pure

tra l'altro uno di quelli a cui hanno fatto il rello viene nella mia palestra...

Comment

Originally posted by lunarossa87
                  ma magari lo fanno a me lo scooter o la moto cosi pieno di roba...

cosi me la vendo a qualke cojonazzo,
                  ce faccio un bel po di soldi e mi compro una moto seria

buhahauhahuauhhauahuahu
                  questa ragazza ragiona bene...

Comment

ma lo voglio vedere ankio sto cesso di moto!

Comment

ma soprattutto.. volete dirmi che poi i computer, i telescopi(ebbene s?,hanno montato pure quello su uno scooter) e tutta la combriccola..non gliela fregano la prima volta che il tizio parcheggia il motorino???

Comment

Originally posted by laroch
                        ma soprattutto.. volete dirmi che poi i computer, i telescopi(ebbene s?,hanno montato pure quello su uno scooter) e tutta la combriccola..non gliela fregano la prima volta che il tizio parcheggia il motorino???

MUHAUHAUHAUHUHAUHAHUUHAUHA il telescopioo!! mauhauhauhauhuhauhauh me lo ricordo benissimo, era uno zip

sulla zxr 400 c'hanno messo l'elettrostimolatore

Comment

Originally posted by SuperDado84
                          MUHAUHAUHAUHUHAUHAHUUHAUHA il telescopioo!! mauhauhauhauhuhauhauh me lo ricordo benissimo, era uno zip

sulla zxr 400 c'hanno messo l'elettrostimolatore
                          l'elettrostimolatore??????
                          e uno cosa fa?si mette ad appicicarsi elettrodi ai semafori?
                          o lo usa come antifurto??

comunque se avevano bosogno di vibrazioni..potevano metterci sotto il motore del mio 250...
                          cavoli,ci appoggiavi i guanti sulla sella e cadevano da soli!
                          hahahaa

Comment

ma la cosa piu penosa e che lo guardate!!!!

Comment

io non so, ma se quei tizi son veramente bravi a fare modifiche perch? per mtv fanno quei cessi allucinanti? cio?...non ? controproducente? almeno quelli di pimp my ride fanno delle cose spettacolari (un po' stile Ponte ma va beh) io sinceramente se fossi in grado di fare cose belle non mi sputtanerei in tv facendo dei cassonetti dell'immondizia pieni di accessori inutili che appena parcheggi scompaiono!

mi ricordo ancora lo scooter con mixer e piatti e videocamera...ma credono sul serio che quelle robe non spariscano nel giro di 2 minuti?

bah, sbah e ari bah!

Comment

Originally posted by laroch
                                l'elettrostimolatore??????
                                e uno cosa fa?si mette ad appicicarsi elettrodi ai semafori?
                                o lo usa come antifurto??

comunque se avevano bosogno di vibrazioni..potevano metterci sotto il motore del mio 250...
                                cavoli,ci appoggiavi i guanti sulla sella e cadevano da soli!
                                hahahaa

certo che serve come antifurto.....gli elettrodi sono sulla sella altezza gioielli di famiglia......

Comment

Working...