Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic R7.. GODO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akrapovic R7.. GODO!

Ciao Davide, guarda che il pezzo speciale in titanio che hanno fatto per le nostre R7 ? arrivato, passa quando vuoi!
    EVVAI si monta l'evolution in titanio da 60 che ho in garage imballato da ottobre 2005..

Buone notizie *****...

VAI DI RUGGITI!

• Font Size
    urla semmai...
    la mia moto ruggisce, la tua urla

Comment

• Font Size
      Oh e che cavolo,quindi a fine mese mi devo portari i tappi per le rekkkie????

Bella Dav,ora ti manca la piastrina LeleFuctory e poi sei al completo giusto?

Comment

• Font Size
        Cimo.. yes... devo anche cercare delle pastiglie per quella pinza da GP.. e quello sar? da ridere..

Poi devo farmi fare un tubo particolare per il freno brembo a pollice e la 7 ? finita...

Badmo.. hai una moto?Quando l'hai comprata?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Cimo.. yes... devo anche cercare delle pastiglie per quella pinza da GP.. e quello sar? da ridere..

Poi devo farmi fare un tubo particolare per il freno brembo a pollice e la 7 ? finita...
          Macch? le pasticche le trovi.....
          Semmai ? il tubo della brembo.....vai a capire quando te lo fanno...

Comment

• Font Size
            ce lo fai vedere sto urlofono?

se ? gia stata postata dove posso trovare qlc informazione in pi? sulla 7...
            tipo scheda tecnica e interventi...
            sulla tua chiaro..

Comment

• Font Size
              metti foto dell' akra

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22

Badmo.. hai una moto?Quando l'hai comprata?
                certo ora ne ho pure due, a casa mia l' unica cosa con 4 cilindri ? quel cesso di macchina che mi ritrovo, per ora...

spe che trovo la maniera di venire a rekkia, altro che tappi per le orecchie, vi tocca mettere le cuffie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by badMO
                  certo ora ne ho pure due, a casa mia l' unica cosa con 4 cilindri ? quel cesso di macchina che mi ritrovo, per ora...

spe che trovo la maniera di venire a rekkia, altro che tappi per le orecchie, vi tocca mettere le cuffie
                  NOI ci si mette i tappi per le recchie....voi vi mettete il CAPPOTTINO dalle ventate che prenderete dai noi MANGIARISO

Bad si scherza

Comment

• Font Size
                    bene bene...poi sentiremo il sound...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      NOI ci si mette i tappi per le recchie....voi vi mettete il CAPPOTTINO dalle ventate che prenderete dai noi MANGIARISO

Bad si scherza
                      vero!
                      la mia moto ? aerodinamica come un muro di mattoni con attaccato dietro un paracadute, sul dritto non v?.
                      in pista se trovo un duemmezzo con i controcazzi e un buon pilota sopra mi svernicia pure sul dritto, anche se ho 130 cv
                      ma che ci vuoi fare, la moto mi deve piacere, per la pista ne prender? un altra, forse

Comment

• Font Size
                        Il finale ? un normale Akra EVO full titanio da 60...

Il lavoro ? stato fatto sul raccordo 2-1 dello scarico.. fatto a mano in titanio per me e per Klaus (Etzhaler, importatore Akrapovic Italia e fratello di moto)..

Comment

• Font Size
                          vero!
                          la mia moto ? aerodinamica come un muro di mattoni con attaccato dietro un paracadute, sul dritto non v?.
                          in pista se trovo un duemmezzo con i controcazzi e un buon pilota sopra mi svernicia pure sul dritto, anche se ho 130 cv
                          ma che ci vuoi fare, la moto mi deve piacere, per la pista ne prender? un altra, forse

Comment

• Font Size
                            vero!
                            Ma... in effetti non ti piacciono manco le donne.. capisco... a pranzo mangi terra e legno anche?

Comment

• Font Size
                              Grande Dave !! Bene pene bene !!

Dai de montagigo e dai de foto !

Comment

X
                              Working...
                              X