Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NOI ci si mette i tappi per le recchie....voi vi mettete il CAPPOTTINO dalle ventate che prenderete dai noi MANGIARISO
Bad si scherza
vero!
la mia moto ? aerodinamica come un muro di mattoni con attaccato dietro un paracadute, sul dritto non v?.
in pista se trovo un duemmezzo con i controcazzi e un buon pilota sopra mi svernicia pure sul dritto, anche se ho 130 cv
ma che ci vuoi fare, la moto mi deve piacere, per la pista ne prender? un altra, forse
Il finale ? un normale Akra EVO full titanio da 60...
Il lavoro ? stato fatto sul raccordo 2-1 dello scarico.. fatto a mano in titanio per me e per Klaus (Etzhaler, importatore Akrapovic Italia e fratello di moto)..
vero!
la mia moto ? aerodinamica come un muro di mattoni con attaccato dietro un paracadute, sul dritto non v?.
in pista se trovo un duemmezzo con i controcazzi e un buon pilota sopra mi svernicia pure sul dritto, anche se ho 130 cv
ma che ci vuoi fare, la moto mi deve piacere, per la pista ne prender? un altra, forse
vero!
Ma... in effetti non ti piacciono manco le donne.. capisco... a pranzo mangi terra e legno anche?
Comment