Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dicono che me la cavo.... amatriciana, carbonara, cucna tradizionale campana ( imparata quando frquentavo le localit? casertane..)... filetto al pepe verde... nei dolci il mio piatto forte sono le cr?p?s suzette flambe au grand marnier... quando ero pischello mia nonna era sempre in vacanza in qualche grand hotel in giro per il mondo... e quando andavo a trovarla se c'era qualche cosa che mi piaceva beccavo lo chef e mi facevo "imparare"..
cos? quando mia madre a casa non aveva la fantasia di farmi le cose che mi piacevano.... me le facevo da solo....
poi mi piace inventare con quello che ho in casa... e spesso ci becco..
so cucinre anche cinese... e adesso sto provado a fare il jappo.... maper quest'ultimo una volta che hai imparato come si fa il riso per il sushi... sei gi? al 90%...
dicono che me la cavo.... amatriciana, carbonara, cucna tradizionale campana ( imparata quando frquentavo le localit? casertane..)... filetto al pepe verde... nei dolci il mio piatto forte sono le cr?p?s suzette flambe au grand marnier... quando ero pischello mia nonna era sempre in vacanza in qualche grand hotel in giro per il mondo... e quando andavo a trovarla se c'era qualche cosa che mi piaceva beccavo lo chef e mi facevo "imparare"..
cos? quando mia madre a casa non aveva la fantasia di farmi le cose che mi piacevano.... me le facevo da solo....
poi mi piace inventare con quello che ho in casa... e spesso ci becco..
so cucinre anche cinese... e adesso sto provado a fare il jappo.... maper quest'ultimo una volta che hai imparato come si fa il riso per il sushi... sei gi? al 90%...
eh, bel guaio...
Se si tratta di un primo piatto, un po' di carne, qualcosa di pesce, me la cavo. Se c'? da cucinare verdura e ortaggi e farli venire buoni come mia madre senza esagerare con i condimenti... non ci riesco.
poco per? devo imparare visto che questa estate io e il mio ragazzo abbiamo affittato una casa per 15 giorni e dovr? cucinare eheheh faremo la dieta mi sa ahahah
sto provado a fare il jappo.... maper quest'ultimo una volta che hai imparato come si fa il riso per il sushi... sei gi? al 90%...
Ci ho provato! Niente male!
Ho seguito le istruzioni, facendo cuocere il riso senza toglierlo dalle bustine, poi spargendolo su quei fogli di alghe dopo aver mescolato con gli intingoli che forniscono nella confezione. L'ho fatto al salmone e devo dire che mi ? piaciuto un sacco.
Comment