Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi sapete cucinare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Come lavoro faccio il cuoco

Comment

• Font Size
      chiedilo alla mia ospite di stasera se so cucinare ghghghhg.... con tanto di cocktail made in ponte ;-)

Comment

• Font Size
        fino ad ora nn ho fatto morire nessuno

Comment

• Font Size
          dicono che me la cavo.... amatriciana, carbonara, cucna tradizionale campana ( imparata quando frquentavo le localit? casertane..)... filetto al pepe verde... nei dolci il mio piatto forte sono le cr?p?s suzette flambe au grand marnier... quando ero pischello mia nonna era sempre in vacanza in qualche grand hotel in giro per il mondo... e quando andavo a trovarla se c'era qualche cosa che mi piaceva beccavo lo chef e mi facevo "imparare"..
          cos? quando mia madre a casa non aveva la fantasia di farmi le cose che mi piacevano.... me le facevo da solo....
          poi mi piace inventare con quello che ho in casa... e spesso ci becco..

so cucinre anche cinese... e adesso sto provado a fare il jappo.... maper quest'ultimo una volta che hai imparato come si fa il riso per il sushi... sei gi? al 90%...

Comment

• Font Size
            L'unica cosa che so cucinare sono le pizze congelate

Comment

• Font Size
              W il bimby!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                dicono che me la cavo.... amatriciana, carbonara, cucna tradizionale campana ( imparata quando frquentavo le localit? casertane..)... filetto al pepe verde... nei dolci il mio piatto forte sono le cr?p?s suzette flambe au grand marnier... quando ero pischello mia nonna era sempre in vacanza in qualche grand hotel in giro per il mondo... e quando andavo a trovarla se c'era qualche cosa che mi piaceva beccavo lo chef e mi facevo "imparare"..
                cos? quando mia madre a casa non aveva la fantasia di farmi le cose che mi piacevano.... me le facevo da solo....
                poi mi piace inventare con quello che ho in casa... e spesso ci becco..

so cucinre anche cinese... e adesso sto provado a fare il jappo.... maper quest'ultimo una volta che hai imparato come si fa il riso per il sushi... sei gi? al 90%...
                Grande Albe sborone tuttofare

Comment

• Font Size
                  psiky, riprova e riprova

io non ho mai avvelenato nessuno

Comment

• Font Size
                    Io bene o male si... mi arrangio...

Comment

• Font Size
                      eh, bel guaio...
                      Se si tratta di un primo piatto, un po' di carne, qualcosa di pesce, me la cavo. Se c'? da cucinare verdura e ortaggi e farli venire buoni come mia madre senza esagerare con i condimenti... non ci riesco.

Mi sa che dovr? prendere provvedimenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Certo... e dicono anche bene, quelli che mangiano da me..
                        Non fidarti... E' perch? si aspettano un pass per girare in pista...

Comment

• Font Size
                          io si, mi viene anche abbastanza bene, esperimenti compresi!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi
                            Qualcosina si dai...almeno i "quattro salti in padella" penso di saperli fare!!!
                            Alla faccia del saper cucinare... ma almeno li togli dalla confezione prima di metterli sul fuoco?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              poco per? devo imparare visto che questa estate io e il mio ragazzo abbiamo affittato una casa per 15 giorni e dovr? cucinare eheheh faremo la dieta mi sa ahahah
                              ...poveri ragazzi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace
                                sto provado a fare il jappo.... maper quest'ultimo una volta che hai imparato come si fa il riso per il sushi... sei gi? al 90%...
                                Ci ho provato! Niente male!

Ho seguito le istruzioni, facendo cuocere il riso senza toglierlo dalle bustine, poi spargendolo su quei fogli di alghe dopo aver mescolato con gli intingoli che forniscono nella confezione. L'ho fatto al salmone e devo dire che mi ? piaciuto un sacco.

Buono eh?

Comment

X
                                Working...
                                X