Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio vendere l'R1... o_O

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglio vendere l'R1... o_O

Ebbene si,
    Ci ho pensato un sacco... Troppe spese, bollo assicurazione, mi tocca metterla in un loculo perch? non ho il posto...

Non ho amici con cui fare i giretti lunghi, i vigili e i caramba son sempre l? in agguato che cacciano, in pista non ci vo perch? non c'? mai un passaggio eo mezzo di trasporto...

Non posso maco sfruttarla per strada, per via dell'asfalto allucinante, dei fossi temibili, degli automobilisti schizofrenici...

Come faccio??? La devo vendere...
    Last edited by Foglio; 08-05-06, 06:26.

• Font Size
    Foglio .... ma sei mbriaco ????

DAi su su ... alla peggio peggio comprati un carrellino no ?

I furgonazzi si noleggiano ...

Se vendi la moto poi sei rovinato ... e' come se vendi 2 reni !!!!!!!

Comment

• Font Size
      Heil?!...

Stessa mia identica situazione, con l'unica cosa che io gi? l'ho messa in vendita (Caramba, Smucinapalle, Stradale e multe a go go anche se sei in regola, asfalto, buche, traffico e automobilisti impazziti) .... Nonostante tutto ancora scendo in garage a pulirla e lucidarla, la guardo e mi sembra di stare a tradire una parte di me ma ormai ? diventato impossibile, una spesa che se non c'? pista (non tutti possono permettersi il lusso), quindi non vale pi? la pena avere un mostro simile ... E' una scelta difficile, una separazione non facile ma io me ne sono ormai convinto di brutto, dopo anni e anni di motociclette ? dura... Non ho mai avuto nulla su due ruote che non avesse il cambio a pedalina, nemmeno il cinquantino ai tempi lontani...

Forza Foglio... almeno sai che non sei il solo... e chiss?... forse un giorno, non s? quando, me ne far? un'altra!!!...

Comment

• Font Size
        dai ragazzi non abbattetevi.. insomma la moto comporta si tanti sacrifici, anche quando siamo in giro x strada.. ma ci ripaga con emozioni uniche..

poi ? vero che ? frustrante la situazione delle strade del traffico ecc.. ma la moto.. insomma, la moto ? la moto!!

Comment

• Font Size
          ti capisco benissimo

Comment

• Font Size
            fa no el mat..... su ripensaci

Comment

• Font Size
              vendila, prendi una moto pi? tranquilla: una sv una nordwest... con i soldi che ti rimangono la mantieni...e su strada vai in giro pi? spensierato!

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89
                vendila, prendi una moto pi? tranquilla: una sv una nordwest... con i soldi che ti rimangono la mantieni...e su strada vai in giro pi? spensierato!
                quoto.....

Comment

• Font Size
                  Foglio Ma Sei Sobrio??????(--------->auhahahah)? Che Cazz Dici!?

Comment

• Font Size
                    Bhe pero' pensandoci .. se una persona arriva a voler vendere la moto e' perche' non ha pasisone che gli brucia dentro ... allora meglio evitare tutti i problemi che la moto comporta .

In effetti solo tu Foglio puoi sapere se riusciresti a vivere senza moto ... IO NO !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Bhe pero' pensandoci .. se una persona arriva a voler vendere la moto e' perche' non ha pasisone che gli brucia dentro ... allora meglio evitare tutti i problemi che la moto comporta .

In effetti solo tu Foglio puoi sapere se riusciresti a vivere senza moto ... IO NO !
                      No, non riuscirei a stare senza il mio tesoruccio... Mi ha dato tanto, e non ti immagini nemmeno quanto...

Per? non so come fare... Come faccio a uscire sapendo gi? prima di partire che tirer? gi? tutti i santi??? Mi viene il nervoso solo a pensarci...

Ma ti pare sensato che una cosa che dovrebbe darti piacere, finisce anche per darti dispiacere???

Che rottura di palle!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Foglio
                        Ma ti pare sensato che una cosa che dovrebbe darti piacere, finisce anche per darti dispiacere???
                        E come non darti raGGione ? purtoppo l'unica alternativa e' la pista ... ed abreve diverra' impraticabile pure quella ... COLONIZZEREMO UN ALTRO PIANETA !

Comment

• Font Size
                          st? leggendo troppi post simili sul forum... ma avete la passione delle moto o delle caramelle?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja
                            st? leggendo troppi post simili sul forum... ma avete la passione delle moto o delle caramelle?
                            Non volevo dirlo io ... ma QUOTO

Comment

• Font Size
                              la passione non si discute o la si ha o no,poi bisogna vedere anche a fine mese come ci si arriva,se e' una questione finanziaria fai bene a venderla se invece sei tentato perche' non hai piu' stimoli forse non hai passione....

Comment

X
                              Working...