ieri ho passato una giornata stupenda con un sacco di persone in gamba! ...
Un totale di 11 persone parcheggiate nel soggiorno a vedere la sbk e la superstock ...arrivati alla spicciolata e tenuti buoni con una porzione di tiramis? !! ....
 ....
Che dire ..l'immancabile sfida al trivial ...ovviamente vinta da noi donne ... per ben 6 lauree a 3 ... e serata conclusa in pizzeria!!! ...
 ... per ben 6 lauree a 3 ... e serata conclusa in pizzeria!!! ... 
Niente moto...niente sveglia all'alba per prendere i posti in ascari..niente faccia brasata dal sole ..niente discussioni con i ducatisti... niente code per il rientro a casa ... ma tanto tanto sano divertimento !!
Ragazzi... grazie di cuore a tutte le persone presenti ieri ... non avete idea di quanto mi abbia fatto bene una domenica cos? !!
 ... non avete idea di quanto mi abbia fatto bene una domenica cos? !!  

Un totale di 11 persone parcheggiate nel soggiorno a vedere la sbk e la superstock ...arrivati alla spicciolata e tenuti buoni con una porzione di tiramis? !!
 ....
 ....Che dire ..l'immancabile sfida al trivial ...ovviamente vinta da noi donne
 ... per ben 6 lauree a 3 ... e serata conclusa in pizzeria!!! ...
 ... per ben 6 lauree a 3 ... e serata conclusa in pizzeria!!! ... Niente moto...niente sveglia all'alba per prendere i posti in ascari..niente faccia brasata dal sole ..niente discussioni con i ducatisti... niente code per il rientro a casa ... ma tanto tanto sano divertimento !!

Ragazzi... grazie di cuore a tutte le persone presenti ieri

Comment