Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio al celibato
Collapse
X
-
non mi pare ottimo come addio al celibato cmq si ti conviene farti consigliare un bel night da quelle partiOriginally posted by mito22Si, ma vai in un night di quelli giusti.. senn? venite a farlo a Rijeka con noi..
Comment
-
diciamo che per far 4 risate il night non ? proprio il luogo.....Originally posted by MIKROL'ideale appunto, ? mangiare da qualche parte, e poi un night per fare 4 risate!
Il problema e dove trovo un bel posto (night)?
io sono un po fuori mano, ma fattti un giro alla notte, dove vedi pi? macchine vuol dire che li c'? un buon giro di gente, quindi belle ragazze....
poi non so perch? non ci son mai stato
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by MIKROL'ideale appunto, ? mangiare da qualche parte, e poi un night per fare 4 risate!

Gi?...gi?...dicono TUTTI cos?....
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by stecca975Originally posted by MIKROL'ideale appunto, ? mangiare da qualche parte, e poi un night per fare 4 risate!

Gi?...gi?...dicono TUTTI cos?....
seeeee stecca.......
Comment
-
Originally posted by stecca975ah si ora che ci penso ci sono stato sabato con NITRO,
quello vicino a casa sua....
In un locale GAY, intendevi dire...forse....
:mrgreen:
Comment
-
Hahahhahah!!
Toga sei cattivissima con questi ometti, eppure ti adorano!!!
Mikro, se quello che si sposa ? il tizio che conosco anch'io, se lo porti in un night di quelli giusti come ti hanno consigliato qui, gli fai prendere un infarto!!
Immagino non abbia mai visto altre donne oltre alla sua!!!
Comment
-
Originally posted by AnnaR6Hahahhahah!!
Toga sei cattivissima con questi ometti, eppure ti adorano!!!
Comment
X

Comment