Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho sempre avuto nokia e mi son sempre trovata bene per la semplicit?
del telefonino (in generale).
cmq io ho avuto per un periodo di tempo un nokia 6102 ed era molto maneggevole. simile a questo, peccato che non trovo una foto...
se vuoi farle un nokia cosi,
vedi se magari ? provvisto di bluetooth perche io lo avevo con gli infrarossi e
se volevo fare delle foto e metterle poi sul pc ogni volta era un problema. almeno per me.
le foto proprio nn ci interessano!
ho bisogno che sia robusto e che abbia un pelo di protezione per i tasti dato che nella borsa di una donna.....nn si sa quali misteri della natura e della fisica si scatenino.....
poi, il vezzo sta nel display e nelle suonerie.....
ma l'importante ? che funzioni bene!
I nokia hanno sempre una marcia in pi?!... sono i migliori a sentita di tutti... io ho il 6100, regalatomi due anni f? e non mi ha mai dato problemi... ancora v? con la batteria originale che dura 3/4 giorni attualmente...
le foto proprio nn ci interessano!
ho bisogno che sia robusto e che abbia un pelo di protezione per i tasti dato che nella borsa di una donna.....nn si sa quali misteri della natura e della fisica si scatenino.....
poi, il vezzo sta nel display e nelle suonerie.....
ma l'importante ? che funzioni bene!
I nokia hanno sempre una marcia in pi?!... sono i migliori a sentita di tutti... io ho il 6100, regalatomi due anni f? e non mi ha mai dato problemi... ancora v? con la batteria originale che dura 3/4 giorni attualmente...
ho ank'io il 6100 ma la batteria/autonomia ? proprio pessima secondo me....
Comment