Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pu? anche essere che intendesse avventure nel senso di divertimenti... non nel senso che hai inteso tu... per questo dicevo che dipende dalle avventure a cui uno si riferisce...
ci sono molte persone che vedono lo stare assieme come un vincolo... modello manette... che pensano di non poter fare pi? nulla, dall'uscire con gli amici al coltivare le proprie passioni (soprattutto se diverse da quelle del partner...)... conosco per? molte coppie che riescono a stare benissimo pur senza dover rinunciare ai propri spazi... e questo non significa tradire (per fortuna...)
stare assieme deve essere una scelta, non un obbligo... se si inizia a vederlo come un obbligo... forse ? ora di lasciare perdere...
pu? anche essere che intendesse avventure nel senso di divertimenti... non nel senso che hai inteso tu... per questo dicevo che dipende dalle avventure a cui uno si riferisce...
ci sono molte persone che vedono lo stare assieme come un vincolo... modello manette... che pensano di non poter fare pi? nulla, dall'uscire con gli amici al coltivare le proprie passioni (soprattutto se diverse da quelle del partner...)... conosco per? molte coppie che riescono a stare benissimo pur senza dover rinunciare ai propri spazi... e questo non significa tradire (per fortuna...)
stare assieme deve essere una scelta, non un obbligo... se si inizia a vederlo come un obbligo... forse ? ora di lasciare perdere...
Come non quotarti soprattutto per l'ultima frase!!
Ma prendete ci? che viene senza condizionarvi troppo, se vi v? di fare una cosa la fate altrimenti no...
mi pare ovvio... questi post sono semplicemente uno scambio di opinioni... poi tutti fanno quel che credono pi? opportuno...
mi sembra comunque interessante confrontarsi per vedere come la pensano gli altri, non trovi?
mi pare ovvio... questi post sono semplicemente uno scambio di opinioni... poi tutti fanno quel che credono pi? opportuno...
mi sembra comunque interessante confrontarsi per vedere come la pensano gli altri, non trovi?
b? da come l'ha scritta lui sembra che tradisce...
scusa ma qui si parla di rapporto di coppia non di propri spazi quindi cosa devo intendere??
ammiro di pi? chi si f? le sue avventure chiarendo prima che per? ? solo un'avventura!
ma chi tradisce... mi spiace non lo posso accettare...
b? da come l'ha scritta lui sembra che tradisce...
scusa ma qui si parla di rapporto di coppia non di propri spazi quindi cosa devo intendere??
ammiro di pi? chi si f? le sue avventure chiarendo prima che per? ? solo un'avventura!
ma chi tradisce... mi spiace non lo posso accettare...
Sono daccordissimo anch'io!!!... diciamo che c'? il solito discorso pre-avventura... l? dove si mettono tutte le carte in tavola e se la controparte accetta allora il gioco ? fatto, se durer? 1/3/4 incontri non si s? ma cmq si lascia intendere che sar? e rester? avventura...
Ovvio che tradire ? bruttissimo... io personalmente non ho mai tradito mentre ero immerso nelle relazioni serie e importanti, poi invece tra relazioni d'avventura dove nessuno deve nulla all'altro si...
Diciamo che in questa seconda ? proprio il discorso del titolo del post... si dice di esser Single per egoismo come dicevo in una risposta qualche pag. f?, semplicemente per vivere avventure e non esser legato...
chi ? single per scelta ed ha un'attivit? sessuale ?: CONTENTO
chi ? single ma non tromba e vorrebbe un legame: CE L'HA CON I SINGLE
chi ? accoppiato e STA BENE: CI INVIDIA
tutto chiaro?
ciao
diciamo che il tuo riassunto quadra inserito nella mentalit? della nostra societ? dove vige imperante la semplificazione e il consumismo di tutto, anche dei sentimenti
Per quanto mi riguarda il discorso sui single, non single, coppie ecc. rimane quello esposto prima. I sentimenti sono cosa estremamente seria, vanno costruiti, coltivati, rispettati e bisogna assumersi delle responsabilit?;
se uno cerca solo la "tromabata" per essere contento o invidia gli altri che "trombano" ecc.ecc. va poco distante.
Comment