Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Single Per Scelta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lady
    Slapshot...ma tu non eri il Brad Pitt della tua zona?!?!
    tom cruise
    Last edited by Slapshot; 11-05-06, 18:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones
      Ma io non ho capito perch? bisognerebbe rinunciare alle avventure quando si sta assieme a qualcuno.

dipende a che avventure ci si riferisce...

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones
        Ma io non ho capito perch? bisognerebbe rinunciare alle avventure quando si sta assieme a qualcuno.

no comment...

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          no comment...

pu? anche essere che intendesse avventure nel senso di divertimenti... non nel senso che hai inteso tu... per questo dicevo che dipende dalle avventure a cui uno si riferisce...

ci sono molte persone che vedono lo stare assieme come un vincolo... modello manette... che pensano di non poter fare pi? nulla, dall'uscire con gli amici al coltivare le proprie passioni (soprattutto se diverse da quelle del partner...)... conosco per? molte coppie che riescono a stare benissimo pur senza dover rinunciare ai propri spazi... e questo non significa tradire (per fortuna...)

stare assieme deve essere una scelta, non un obbligo... se si inizia a vederlo come un obbligo... forse ? ora di lasciare perdere...

Comment

• Font Size
            Caspita st? post a quante pagine ? arrivato!!!!

Ma prendete ci? che viene senza condizionarvi troppo, se vi v? di fare una cosa la fate altrimenti no...

Comment

• Font Size
              Originally posted by killer loop
              pu? anche essere che intendesse avventure nel senso di divertimenti... non nel senso che hai inteso tu... per questo dicevo che dipende dalle avventure a cui uno si riferisce...

ci sono molte persone che vedono lo stare assieme come un vincolo... modello manette... che pensano di non poter fare pi? nulla, dall'uscire con gli amici al coltivare le proprie passioni (soprattutto se diverse da quelle del partner...)... conosco per? molte coppie che riescono a stare benissimo pur senza dover rinunciare ai propri spazi... e questo non significa tradire (per fortuna...)

stare assieme deve essere una scelta, non un obbligo... se si inizia a vederlo come un obbligo... forse ? ora di lasciare perdere...

Come non quotarti soprattutto per l'ultima frase!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Caspita st? post a quante pagine ? arrivato!!!!

Ma prendete ci? che viene senza condizionarvi troppo, se vi v? di fare una cosa la fate altrimenti no...
                mi pare ovvio... questi post sono semplicemente uno scambio di opinioni... poi tutti fanno quel che credono pi? opportuno...
                mi sembra comunque interessante confrontarsi per vedere come la pensano gli altri, non trovi?

Comment

• Font Size
                  mi pare ovvio... questi post sono semplicemente uno scambio di opinioni... poi tutti fanno quel che credono pi? opportuno...
                  mi sembra comunque interessante confrontarsi per vedere come la pensano gli altri, non trovi?
                  Ma si certo certo!!!...

Comment

• Font Size

b? da come l'ha scritta lui sembra che tradisce...
                    scusa ma qui si parla di rapporto di coppia non di propri spazi quindi cosa devo intendere??

ammiro di pi? chi si f? le sue avventure chiarendo prima che per? ? solo un'avventura!

ma chi tradisce... mi spiace non lo posso accettare...
                    Last edited by bratz; 12-05-06, 09:25.

Comment

• Font Size
                      ammiro di pi? chi si f? le sue avventure chiarendo prima che per? ? solo un'avventura!

lasciamo il beneficio del dubbio...

quanto al resto, se si ama qualcuno... non lo si tradisce... punto e basta...
                      se si tradisce qualcosa non va... non si ama pi? per esempio...
                      Last edited by killer loop; 12-05-06, 09:28.

Comment

• Font Size
                        b? da come l'ha scritta lui sembra che tradisce...
                        scusa ma qui si parla di rapporto di coppia non di propri spazi quindi cosa devo intendere??

Sono daccordissimo anch'io!!!... diciamo che c'? il solito discorso pre-avventura... l? dove si mettono tutte le carte in tavola e se la controparte accetta allora il gioco ? fatto, se durer? 1/3/4 incontri non si s? ma cmq si lascia intendere che sar? e rester? avventura...
                        Ovvio che tradire ? bruttissimo... io personalmente non ho mai tradito mentre ero immerso nelle relazioni serie e importanti, poi invece tra relazioni d'avventura dove nessuno deve nulla all'altro si...
                        Diciamo che in questa seconda ? proprio il discorso del titolo del post... si dice di esser Single per egoismo come dicevo in una risposta qualche pag. f?, semplicemente per vivere avventure e non esser legato...

Comment

• Font Size
                          lasciamo il beneficio del dubbio...

quanto al resto, se si ama qualcuno... non lo si tradisce... punto e basta...
                          se si tradisce qualcosa non va... non si ama pi? per esempio...

appunto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by otta74
                            le cose stanno cos?:

chi ? single per scelta ed ha un'attivit? sessuale ?: CONTENTO
                            chi ? single ma non tromba e vorrebbe un legame: CE L'HA CON I SINGLE

chi ? accoppiato e STA BENE: CI INVIDIA

tutto chiaro?

ciao

diciamo che il tuo riassunto quadra inserito nella mentalit? della nostra societ? dove vige imperante la semplificazione e il consumismo di tutto, anche dei sentimenti
                            Per quanto mi riguarda il discorso sui single, non single, coppie ecc. rimane quello esposto prima. I sentimenti sono cosa estremamente seria, vanno costruiti, coltivati, rispettati e bisogna assumersi delle responsabilit?;
                            se uno cerca solo la "tromabata" per essere contento o invidia gli altri che "trombano" ecc.ecc. va poco distante.

ettore
                            Last edited by ett69; 13-05-06, 05:35.

Comment

X
                            Working...
                            X