Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Tuta venduta!

Collapse

X
- 

- 

Re: Tuta venduta!

Grande.. va che sabato andiamo da speed che mi faccio prendere le misure.. vedi su ritrovi e giri....Originally posted by luca R1Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!

Per la moto... sai che al 99% tra un mese e mezzo ( forse meno ) c'? una R1 2002 con pochi km perfetta!A prezzo sottolistino!
 Comment
- 

.forse prima..Originally posted by mito22Grande.. va che sabato andiamo da speed che mi faccio prendere le misure.. vedi su ritrovi e giri....Originally posted by luca R1Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!

Per la moto... sai che al 99% tra un mese e mezzo ( forse meno ) c'? una R1 2002 con pochi km perfetta!A prezzo sottolistino!  
 Comment
- 

Speriamo il pi? tardi possibile a dire il vero..Originally posted by Jacque Attack.forse prima..Originally posted by mito22Grande.. va che sabato andiamo da speed che mi faccio prendere le misure.. vedi su ritrovi e giri....Originally posted by luca R1Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!

Comment
- 

voi 2 ho avete in mente qualcosa che non ci volete dire o non vi capite proprio    

ebbravo luca volevo vendere alla mia ma penso che la far? mettere a posto e le tengo tutte e 2 tanto una tuta non in pi? non guasta mai    
 Comment
X

Comment