Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"incazzato Nero"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "incazzato Nero"

    Volete sapere l'ultima?
    settimana scorsa mi manda un sms una ragazza a me molto cara "lunedi ci sono sicuramente non ci vediamo da tanto scusami se nn ho risp al cel", ieri ci sentiamo al telefono mi dice "stasera usciamo? dai ti devo raccontare tante cose" mi metto daccordo con lei x l'orario alle ore 21.00 mi manda un sms "devo aiutare mia mamma a fare delle cose scusami tanto sara x la prox ciao!", premetenndo che non ? del forum e che non faccio nomi, dopo che son 2 mesi che mi tira pacchi in quella maniera qui..... notare ? lei che mi chiede di uscire x cui se qualcuno ci capisce qualcosa mi aiuti....., io le ho risposto "quando vuoi uscire chiama te, io di ricever bidon mi son stufato, fai cosi da 2 mesi ora basta", posso aver anche sbagliato non lo nego ma mi son rotto i COGLIONI d'esser preso x il culo cosi!!!! Dove ***** sbaglio ogni volta qualcuno me lo spiega? Scusate i termini e lo sfogo ma mi son rotto le palle delle solite stronze che fan le carine e gentili solo ed esclusivamente x pensare ai cazzi loro!!!!!

  • Font Size
    #2
    quando si ? troppo buoni con le persone si finisce sempre con il prenderlo in quel posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai Proprio Ragione Max!

      Comment


      • Font Size
        #4
        invita me e vedrai che non ti bidoner?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000
          invita me e vedrai che non ti bidoner?...
          VA BENE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... e pi? vede che ci tieni e che ci rimani male dei suoi bidoni, pi? te ne far?.
            Se non rispondevi, ci rimaneva male. Fai una cosa, se ti richiama, fregatene anzi! magari fallo tu il bidone...
            Vedrai come cambia!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non te la prendere dai...morto un Papa se ne fa un altro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi spiace...anche a me ? capitato diverse volte...e da molto fastidio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il problema teo ? che io x questa persona provo qualcosa xhe va oltre l'amicizia, eli lo sa ha sempre detto che era recip?roco e ora fa cosi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gsxf750
                    Il problema teo ? che io x questa persona provo qualcosa xhe va oltre l'amicizia, eli lo sa ha sempre detto che era recip?roco e ora fa cosi!
                    Ho passato una marea di volte situazioni del genere, forse perch? mi lascio sempre andare troppo e subito con le persone...quando poi si scopre che gli altri non sentono lo stesso per noi ci si sta male...

                    Dammi retta, per un po' non la sentire pi?, vedrai che col tempo le cose si aggiusteranno e tornerete al rapporto che avevate inizialmente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lo spero teo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il tempo ? la migliore soluzione...lascia sbollire le cose...parlare o volere delle risposte ora potrebbe solo peggiorare le cose, con calma e quando sarete entrambi a mente fredda, tutto andr? meglio...

                        Ammazza mi sento Cupido!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teo-HDi
                          ......Ammazza mi sento Cupido!!!
                          sta a vedere che sei l'erede del dottor stranamore!
                          Last edited by gsxf750; 09-05-06, 18:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gsxf750
                            sta a vedere che sei l'erede del dottor stranamore!
                            Pace all'anima del buon Castagna...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Max Ninja
                              quando si ? troppo buoni con le persone si finisce sempre con il prenderlo in quel posto

                              appoggio e spingo

                              comq bravissima la tua amica si vede che non gli piaciono le jappi

                              scherzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X