beh,so cosa vuol dire quando un genitore si fa male,anche una feritina al mignolo e come se uno sconoscuito si fosse mozato una gamba!!per me e' cosi'..ma se gli hanno ricucito tutto,il ispiacere passa prima,per il resto non nmi pare ti vaa male no?Un inciente alla ragazza puo' succedere,poi se non e' grave,hai un lavoro che ti permette di prenderti l'r1 nuova...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[MI MANCAVA SOLO QUESTA] MIO PADRE E MOTO NUOVA..
Collapse
X
-
un paio d'anni fa mio fratello si ? affettato 2dita con l'affettatrice e so cosa provi
per fortuna tornano a posto
comunque gran periodo del ca22o per te
Maury feritina al mignolo
a volte potresti essere pi? sensibile
Comment
-
PIPPO, MI DISPIACE PER TUO PADRE, EFFETTIVAMENTE NON E' UN BEL PERIODO QUESTO TUO, MA VEDRAI CHE APPENA AVRAI LA MOTO IN GARAGE LE COSE CAMBIERANNO DI PARECCHIO...
AH QUESTA M'HA FATTO MORI'....si apre una gabbia con 2 pitt bul incazzati come 2 pitt bul incazzati!!!
Comment
-
Pippo, non perderti d'animo! Su con la vita.. stai vicino a tuo padre e vedrai che tutto si sistema, te lo dice un ragazzo che ha visto suo padre rimanere zoppicante per far contento il figlio..
Coraggio, che ora non puoi che risalire!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22te lo dice un ragazzo che ha visto suo padre rimanere zoppicante per far contento il figlio..)
Anzi la prossima settimana gli levano i punti, siccome gli si era ricomposta male la frattura aveva i seni tarsali tappati, e con una operazione glieli hanno dovuti ripulire.. hanno aperto il piede da parte a parte.. brr........
Comment
X
Comment