Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MI MANCAVA SOLO QUESTA] MIO PADRE E MOTO NUOVA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh,so cosa vuol dire quando un genitore si fa male,anche una feritina al mignolo e come se uno sconoscuito si fosse mozato una gamba!!per me e' cosi'..ma se gli hanno ricucito tutto,il ispiacere passa prima,per il resto non nmi pare ti vaa male no?Un inciente alla ragazza puo' succedere,poi se non e' grave,hai un lavoro che ti permette di prenderti l'r1 nuova...

Comment

• Font Size
      un paio d'anni fa mio fratello si ? affettato 2dita con l'affettatrice e so cosa provi
      per fortuna tornano a posto

comunque gran periodo del ca22o per te

Maury feritina al mignolo
      a volte potresti essere pi? sensibile

Comment

• Font Size
        Coraggio ci sono periodi cosi purtroppo...tanti auguri di guarigione a tuo padre!

Comment

• Font Size
          PIPPO, MI DISPIACE PER TUO PADRE, EFFETTIVAMENTE NON E' UN BEL PERIODO QUESTO TUO, MA VEDRAI CHE APPENA AVRAI LA MOTO IN GARAGE LE COSE CAMBIERANNO DI PARECCHIO...
          AH QUESTA M'HA FATTO MORI'....
          si apre una gabbia con 2 pitt bul incazzati come 2 pitt bul incazzati!!!

Comment

• Font Size
            Si ma con cosa si ? tagliato?
            Eh, qualche anno fa anche io ho avuto la brillante idea di afettarmi il pollicione con l'affettatrice con spessore 7... ma vaff!

Comment

• Font Size
              Pippo, non perderti d'animo! Su con la vita.. stai vicino a tuo padre e vedrai che tutto si sistema, te lo dice un ragazzo che ha visto suo padre rimanere zoppicante per far contento il figlio..

Coraggio, che ora non puoi che risalire!!!!!!!

Comment

• Font Size
                te lo dice un ragazzo che ha visto suo padre rimanere zoppicante per far contento il figlio..
                che ??Ti ha donato il midollo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  te lo dice un ragazzo che ha visto suo padre rimanere zoppicante per far contento il figlio..
                  che ??Ti ha donato il midollo?
                  No, una cosa molto pi? terra-terra, semplicemente una frattura scomposta del calcagno di qualche mm... per accendere la vespa.. che avrei dovuto usare io!! (e che dopo con 2 pedalate si ? accesa a me )

Anzi la prossima settimana gli levano i punti, siccome gli si era ricomposta male la frattura aveva i seni tarsali tappati, e con una operazione glieli hanno dovuti ripulire.. hanno aperto il piede da parte a parte.. brr........

Comment

• Font Size
                    Mh.. che sfiga..

Comment

• Font Size
                      Azzo ........ che sf... pippo, mi spiace un sacco!!!
                      Auguroni al tuo papi!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X