ragazzi mi servirebbero tutte le info possibile x andare a vedere il tt quest'anno...partenza da malpensa...qualcuno di voi ci ? gi? andato e pu? dirmi compagnia aerea prezzi ecc....?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

tourist trophy

Collapse

X
- 

Senti Ja5Originally posted by dingo125ragazzi mi servirebbero tutte le info possibile x andare a vedere il tt quest'anno...partenza da malpensa...qualcuno di voi ci ? gi? andato e pu? dirmi compagnia aerea prezzi ecc....?        
 Comment
- 

Banned- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM

io volgio prennotare per il 2007  

ps: spero che almeno riesco a cambiare la moto prima del tt 2007 se n? mi tocca farlo con la mito (cosi mi fanno un monumento difianco a dunlop ) )
 Comment
- 

Originally posted by harry potterio volgio prennotare per il 2007  

ps: spero che almeno riesco a cambiare la moto prima del tt 2007 se n? mi tocca farlo con la mito (cosi mi fanno un monumento difianco a dunlop ) )            
 Ha fatto la battuta
 Comment
- 

Superbiker- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM

B?... andare s? con la Mito... ti farei davvero un sacco di complimenti per l'impresa!!!Originally posted by harry potterio volgio prennotare per il 2007  

Comment
- 

Comment
X

Comment