Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 o PS3? .... la risposta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appunto....ma di questo passo il progresso va avanti pian pianino

ritornando in tema di topic.....stan rifancendo la xbox360 con processore diverso...xk? scalda troppo...i crash dovuti ai modelli difettosi son dovuti a questo...pensa ke il processore lavora a 90?C

l'han misurato su ign...e sentissi camera mia con l'xbox accesa ..? piccolina e si scalda di 4 gradi rispetto alla norma...questo inverno mi faceva da termo .................difetto delle console ps3 compresa: RAM!!!!!...? pochissima!....512mb DDR3..fortuna ke son ddr3...io ho oblivion..se nn lo sai cos'? guardaci ke ? supendo se ti piacciono i RPG in tempo reale...ha una marea di erba,alberi,castelli...insomma ? quasi come un mondo vero..e per di + si muove tutto dal vento....morale..ogni 10 secondi carica in ram con qualke scatticchio di mezzo...e se sei in mezzo a bosco ancor peggio ...gira male...nn per la grafica ke la tiene benissimo..ma per la RAM ke carica in continuazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      dove c'? scritto ke la ps3 ? il doppio + potente?
      ho visto le foto dei grafici dei benchmark mostrati con orgoglio dai giapponesi alla presentazione della play3

sempre su www.gametrailers.com mi pare

ma che poi,basta che leggi le caratteristiche tecniche della play3 rispetto a quelle della xbox360,se ne capisci anche solo un pochetto noti subito la differenza ABISSALE di quello che c'? dentro.roba che anche i pc + potenti venduti adesso si sognano

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix--
        ho visto le foto dei grafici dei benchmark mostrati con orgoglio dai giapponesi alla presentazione della play3

sempre su www.gametrailers.com mi pare

ma che poi,basta che leggi le caratteristiche tecniche della play3 rispetto a quelle della xbox360,se ne capisci anche solo un pochetto noti subito la differenza ABISSALE di quello che c'? dentro.roba che anche i pc + potenti venduti adesso si sognano
        i numeri nn sono tutto..ricorda..dipende come vengon sfruttati i componenti .....lo stesso kojima in un intervista...ha voluto provare mgs4 su 360...risultato..girava bene anke li..ha detto ke le console son simili...se c'? differenza la si noter? pochissimo

come grafica....secondo me...ps3 sar? la + realistica per il fatto ke ha un nvidia sopra...e le nvidia sono migliori in realismo grafico a mio avviso...contando anke sul fatto ke ati lavora sul singletexturing mentre nvidia sul multitexturing...con risultato ke magari un auto su x360 si vedr? meglio ke su ps3 e viceversa....dipende dal gioco insomma...e nota a favore per ps3...utilizza il pixel shader 4...mentre la x360 il 3 per il momento..+ avanti nn so..xk? le potenzialit? ci sono

Comment

• Font Size
          anke secondo me nn ci sar? tanta differenza... e saranno buttati nel cesso quei 300€ in +...

Comment

• Font Size
            i numeri non sono tutto ma l'architettura del processore la fa da padrona....

Comment

• Font Size
              c'? da dire ke oramai PC e console si eguagliano.... ho un X2 64 overcloccato piu' del 4800, e con una 6600 GT riesco ad avere una qualit? grafica simile alla 360...figuriamoci con due 7900 GTX... ok, sono 1000€ di skeda grafica, per? probabilmente sia la PS3 sia la 360 le sotterro...

Comment

• Font Size
                processore si..ma video ....mi spieghi a cosa servono 9.6ghz su una console quando ha una ram da far ridere e una scheda video ke nn ? verto alla pari di tanto processore? ...mha...la microsoft....

Comment

• Font Size
                  c'? da dire ke oramai PC e console si eguagliano.... ho un X2 64 overcloccato piu' del 4800, e con una 6600 GT riesco ad avere una qualit? grafica simile alla 360...figuriamoci con due 7900 GTX... ok, sono 1000? di skeda grafica, per? probabilmente sia la PS3 sia la 360 le sotterro...
                  ocio che questa ? grossa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by --Phoenix--
                    ocio che questa ? grossa
                    secondo te con un 4800 overclocckato (perci? SCATTI ZERO) e con due 7900 gtx nn sotterro una 360?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88
                      processore si..ma video ....mi spieghi a cosa servono 9.6ghz su una console quando ha una ram da far ridere e una scheda video ke nn ? verto alla pari di tanto processore? ...mha...la microsoft....
                      lascia stare che il cell che equipaggia la play3 ? una bomba.
                      il mio prof all'uni di ARCHITETTURA DEGLI ELABORATORI (che non ? un pirla qualsiasi) quel processore lo venerava come se fosse un *** (e non scherzo).Ho letto le caratteristiche su wikipedia,non voglio dire di averci capito tutto al 100% (dopotutto sono un programmatore,a me che mi frega dell'hardware) cmq ? una cosa che i pc vedranno fra un bel po di tempo

Comment

• Font Size
                        ci vai vicino ma nn come ....un mio amico..con un amd 3200 64bit,x1600xt,2gb di ram riesce ad avere un immagine pochissimo inferiore alla x360...ma solo in un gioco...oblivion ......e solo per la ram....xk? nella versione x la xbox 360 l'han dovuto depotenziare abbastanza x nn farlo scattare ogni 2 secondi

Comment

• Font Size
                          secondo te con un 4800 overclocckato (perci? SCATTI ZERO) e con due 7900 gtx nn sotterro una 360?
                          hai mai provato a far girare un gioco della play2 sul tuo pc?programmi che permettonno questo ci dovrebbero essere,gli emulatori....sinceramente nn li ho mai cercati perch? non mi interessavano + di tanto...

cmq se trovi un emulatore scaricati pure un igoco tosto,tipo metal gear3,fallo girare e dimmi se non scatta

Comment

• Font Size
                            nn so se hai capito ke sotto ho un AMD X2 DUAL CORE 4800 tirato a 2.6ghz di media ke arriva fino a 2.8...... mgs3 me lo mangio a colazione

Comment

• Font Size
                              cmq,adesso spengop il pc quindi nn rispondero fino a domani.
                              a sto punto ognuno ? convinto di cio che dice,parleranno i fatti...non ci resta che aspettare fino a novembre

Comment

• Font Size
                                nn so se hai capito ke sotto ho un AMD X2 DUAL CORE 4800 tirato a 2.6ghz di media ke arriva fino a 2.8...... mgs3 me lo mangio a colazione
                                ok te prova e poi dimmi

Comment

X
                                Working...
                                X