appunto....ma di questo passo il progresso va avanti pian pianino
ritornando in tema di topic.....stan rifancendo la xbox360 con processore diverso...xk? scalda troppo...i crash dovuti ai modelli difettosi son dovuti a questo...pensa ke il processore lavora a 90?C
l'han misurato su ign...e sentissi camera mia con l'xbox accesa
..? piccolina e si scalda di 4 gradi rispetto alla norma...questo inverno mi faceva da termo
.................difetto delle console ps3 compresa: RAM!!!!!...? pochissima!....512mb DDR3..fortuna ke son ddr3...io ho oblivion..se nn lo sai cos'? guardaci ke ? supendo se ti piacciono i RPG in tempo reale...ha una marea di erba,alberi,castelli...insomma ? quasi come un mondo vero..e per di + si muove tutto dal vento....morale..ogni 10 secondi carica in ram con qualke scatticchio di mezzo...e se sei in mezzo a bosco ancor peggio
...gira male...nn per la grafica ke la tiene benissimo..ma per la RAM ke carica in continuazione

ritornando in tema di topic.....stan rifancendo la xbox360 con processore diverso...xk? scalda troppo...i crash dovuti ai modelli difettosi son dovuti a questo...pensa ke il processore lavora a 90?C

l'han misurato su ign...e sentissi camera mia con l'xbox accesa

Comment