Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vergine
Aumenta la capacita' di fare presa sugli altri. Durante questa giornata, la Luna entra in un settore per voi favorevole. Sarete dotati di un fascino non indifferente. Nella professione, saprete cosa fare per attirare l'attenzione della persona deputata a giudicarvi. In amore, bastera' stare a contatto con chi vi piace maggiormente per notare che il suo modo di guardare a voi e' cambiato e si fa piu' interessato
Leone
Quando avete imparato a essere cosi' vendicativi? Oggi non saprete resistere a quello che, innegabilmente, e' un torto, ma che non merita tanto clamore da parte vostra! Se tale torto riguarda il mondo del lavoro, potreste poi farvi una cattiva nomina, che sara' difficile scollarsi da dosso. Se, invece, capitera' nei sentimenti, la vostra reazione potrebbe portare a una frattura in un rapporto importante!
Ma come io!!!!
Sicuramente si sar? sbagliato...io son cos? buonina buonina...infatti quando passo illumino d'immenso con la mia aureola...
Cmq ? il massimo arrivare a leggere il proprio oroscopo alle 18.25....a me il lavoro fa male...lo dico sempre io
Comment