Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE POTESTE SCEGLIERE,COSA FARESTE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• SE POTESTE SCEGLIERE,COSA FARESTE?

Se potreste scegliere fra moto nuova,ma senza poterci fare nulla per un bel po' di tempo (ne tubi,ne carene e tanto meno pista),o tenere la vostra vecchia moto e andare qualche volta in pista e modificarla un po' come meglio vi piace,cosa scegliereste?
    0
    Moto modello 2004,ma senza poterci spendere nulla sopra per un po',nemmeno un giro in pista
    0%
    0
    Tengo moto vecchia,ma con possibilita' di personalizzarla e fare giornate in pista
    0%
    0

• Font Size
    Come dicevo....dipende come ? messa la tua moto adesso, di che anno ? e che moto prenderesti

Comment

• Font Size
      ma la moto che vuoi!
      tipo una r1 del 2000-2001 con la nuova r1
      la vecchia che la puoi personalizzare e andarci in pista,la nuova solo irarci in straa per via della mancanza d fondi...

Comment

• Font Size
        io ho votato ovviamente la seconda..

preferisco un modello antecedente al 2004 ma con possibilit? di personalizzarla e di girarci in pista qualche volta!

Comment

• Font Size
          come nicoss, la moto deve seguire il mio pensiero, non la moda del momento con la fobia del modello nuovo

Comment

• Font Size
            grande stecca!!!

ma chi ha votato il mod 2004 per stare al bar?!?!??!

Comment

• Font Size
              Ma perch? capitano sempre di sera sti post??? Non ce n' ? un altro uguale aperto??? Vabbu?

La seconda cmq me la st? preparando come si deve.

Comment

• Font Size
                nitro quello uguale aveva sbagliato maury a farlo...mi sa che voleva mettere il sondaggio ? ha scaxxato tutto...bo...

Comment

X
                Working...
                X