Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita' - Ma Come Cazz Avete Fatto A Conoscere Ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    arrivato qua 2 anni fa,perche' in un altro forum ormai non se ne poteva piu,e c'era gia qlc che scriveva qua (il mio amico bulldog),e vi dico solo che la sezione aprilia era quella con meno msg,guardate ora ,e poi se devo essere sincero e' stata la mia salvezza,visto il periodo di merda che attraversavo,e poi cmq al contrario di tanti altri mi reputo fortunato nell'esser uno dei pochissimi che conoscere di persona piu di 150 utenti (che poi e' lo zoccolo duro di ddg) con i quali ogni volta che ci si vede e' sempre festa,che sia a trento come puo' essere a napoli...che dire grazie davide per aver creato tutto questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...io ho letto un bel articolo sul quotidiano locale ...e ho capito subito che queste persone facevano al caso mio....
      e io sentito al tg....

Comment

• Font Size
        JONNY_RSV mi ha messo la curiosit? e poi ...beh,eccomi qua

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabro
          io stavo cercando delle foto di rijeka e mi sono venute fuori trentamila foto delle vostre pistate ...
          incuriosito ho guardato e pam trovato forum con all'epoca boh 6000 utenti forse ? non ricordo pi?
          Grazie al mio amico nonch? compagno di giri CriSbk!!!

Comment

• Font Size
            se nn ricordo male in un'altro forum

c'? da dire che la famiglia di ddg ? veramente la pi? bella di tutto il web

un grazie a tutti i utenti di ddg

Comment

• Font Size
              scaricando video di moto a manetta da tutti i siti che trovavo .. sono finito qui..

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                e poi cmq al contrario di tanti altri mi reputo fortunato nell'esser uno dei pochissimi che conoscere di persona piu di 150 utenti (che poi e' lo zoccolo duro di ddg)
                hai dato il culo a + di 150 persone ..

Comment

• Font Size
                  Tramite un mio grande amico quasi fratello, ovvero CHIODINO, che x mesi ha ripetito "iscriviti al daidegas vedrai", e in effetti aveva ragione, mi son trovato e mi trovo benissimo alcuni di voi li conosco personalmente e che dire... grandi amici tutti!
                  Last edited by gsxf750; 11-05-06, 19:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    hai dato il culo a + di 150 persone ..
                    cocis vuoi farti una settimana di vacanza dal forum anche te?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      ...io ho letto un bel articolo sul quotidiano locale ...e ho capito subito che queste persone facevano al caso mio....
                      anche io da li ho conosciuto ddg....per? ? da un anno e mezzo che frequento assiduamente

Comment

• Font Size
                        io nn mi ricordo.... so solo che mi sono iscritto e per molto tempo nn l'ho frequentato..... poi da ottobre a questa parte ci do +- dentro!!

Comment

• Font Size
                          ho cercato con google " gay & sboroni " e come unico risultato mi ha dato questo sito

Apparte gli scherzi non me lo ricordo pi?

Comment

• Font Size
                            sfogliavo Special, e ho visto Daviduzzo che presentava l'R1 e il suo forum
                            quando mi sono iscritto eravamo a 4500 utenti +- e Mito aveva all'incirca 50000 messaggi
                            Grazie Davide

Comment

• Font Size
                              mmmmhhhhhhhhhh

mi sembra.............

che stessi cercando informazioni su pezzi per la moto

Comment

• Font Size
                                circa 2 anni fa mi son messo a scaricare video di moto a manetta e mi ? spuntato fuori ddg......poi mi ? scoppiata la mania dei forum...e ora..ki lo molla + ddg

Comment

X
                                Working...
                                X