Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poly in diretta da Villa Serena.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Poly ,In bocca al lupo per una buona guarigione

Comment

• Font Size
      Ragazzi vi ringrazio molto e sono quasi commosso per i bei messaggi che mi avete scritto. Fa piacere sapere di avere tanti amici anche se solo di forum, visto che la maggiorparte di voi non la conosco o al massimo ci si ? visti due volte in qualche circuito. Grazie veramente a tutti!!

Comment

• Font Size
        Poly.. appena stai bene allora verrai alle cene e alle pistate anche per la sola compagnia, no?

Comment

• Font Size
          Poly...come sono le infermiere?

Comment

• Font Size
            Verr?, basta invitarmi...:-)))

Comment

• Font Size
              e' un piacere leggerti!!! ho letto i dettagli dell'incidente mi e' venuta la pelle d'oca

adesso pensa a rimetterti in fretta e un grande in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                ciao poly...davvero una gran sfigaccia

buona guarigione...ma soprattutto...stai su che poi ne sarai orgoglioso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Poly
                  Non disturbi, anzi mi f? piacere...credo di rimanerci per almeno 10 gg ancora.
                  appena ho un buco vedo di fare una visita...magari mi porto dietro pure il fagio....ci sono orari da rispettare??

Comment

• Font Size
                    In bocca al lupo Poly. Purtroppo non ci siamo conosciuti "in tempo" :/ a Monza, ma un "abbraccio" virtuale te lo mando comunque

Comment

• Font Size
                      auguroni di pronta guarigione!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        appena ho un buco vedo di fare una visita...magari mi porto dietro pure il fagio....ci sono orari da rispettare??
                        Vengo volentieri anch'io a trovarti poly, un po di compagnia non quasta mai

Comment

• Font Size
                          buona guarigione poly.............la ma++++a che sfiga!!!!

Comment

• Font Size
                            Dai Poly!
                            UP UP UP!!!
                            Buona guarigione e lo sguardo...tienilo alto!
                            Non c'? nulla che fa guarire presto come l'ottimismo (e il Dott. Costa)...

Comment

• Font Size
                              tanti auguri di buona guarigione...un salutone

Comment

• Font Size
                                Bollettino medico: Ginocchio ottimo non mi f? pi? male, ma non me lo fanno appoggiare a terra. Lo sento forte per?. Idem malleolo.
                                Mano destra mi hanno tolto i ferri e le dita ora la muovo tutte!!!
                                Piede destro, quello martoriato, a livello di fratture mi tolgono i ferri domani mattina e posso cominciare riabilitazione. A livello di ferita ? costantemente monitorata e medicata, piede molto meno gonfio, direi quasi normale, muovo tutto e questo ? importante, ma la sensibilit? ? zero in alcuni punti.
                                Tutti i punti sono stati rimossi, recupera bene, ma il piede mi pulsa parecchio e ho delle fitte pazzesche.
                                Fine settimana torno a casa in sedia a rotelle...cerco volontari per portarmi in giro a svagarmi.:-)))) Ciao a tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X