Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono fortunato, lei non capisce nulla di moto, ( e io pure) per? mi dice chefaccio bene ad andare in moto perch? dopo un bel giretto o una bella pistata mi vede felice, e il vedermi felice, rende felice pure lei.
anzi spesso mi spinge aprenotare date ad rganizzarmi per fare giretti.... insomma non si frappone fra me eil kawa! Meno male!!
Non preoccuparti di questo, hai fatto bene odio essere ricattato sopratutto riguardo questo discorso, cmq nn preoccuoparti tu becchi la meta delle cretine, l'altra meta la becco io!
Mi aspettavo che qualcuno me lo dicesse.... diciamo che siamo ancora in Luna di miele dato che sono solo 4 mesi che siamo assieme...
cmq con la mia ex non era cos?, si ? sempre sentita in competizone con la moto anche se mi lasciava andare, nel senso che non rompeva le scatole, per? le frasi del tipo " pensi + alla moto che a me" erano all' ordine del giorno....
la mia ex una volta mi disse:"o lasci perdere la moto,o ti mollo e mi metto con uno che ha la macchina..."
l'ho rivista dopo poco in macchina con uno...
una volta abbandonata la moto causa incidente,si ? riacceso il fuoco della passione tra noi due...
dopo un anno e mezzo,si ? spento perch? ho ricominciato a girare per trovare una moto da comprare...
tranquillo,ti capisco benissimo
Comment