Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema forum
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
ci credo che non te la visualizzi la tua firma..prova a connetterti al link della tua firma su hostfiles..Originally posted by Ferra 84Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'
"Sito web in manutenzione"
Comment
-
su che browser? Moxilla o ie?Originally posted by Ferra 84Ragazzi,da quando hanno aggiornato il forum mi tocca sempre riinserire il nome utente e psw e in piu' non si fisualizza piu' la firma.Bo'
Comment
-
-
l'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..
Comment
-
ho notato anche io... appena ho un attimo cerco di capire cosa puo' essere.... per l'altro problema controlla che nn sia un problema di cookies...Originally posted by acel'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..
Comment
-
Non credo dipenda dal traffico, il problema si ripresenta frequentemente anche di notteOriginally posted by acel'unico problema che ho io ? che spesso ( a qulasiasi ora... l'ultima volta 5 min fa..quindi non crdo che siano problemi di traffico..) mi si inkioda e ci mette alcuni minuti ad agganciare la pagina... poi una volta partita viene gi? in un attimo..
Comment
-
oh ragazzi.....Bieddos...ta te non me l'aspettavo....

Ferra....tu hai hostato la tua forma su Hostfiles...in questo momento ? in manutenzione, quindi nisba firma...
....hostala su imageshack.us e vedrai che magicamente riappare...
Comment
X

ma non mi proccupo tanto lo fa solo poche volte
Comment