Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il vecchio trucco della lacca per capelli..
fosse anche vero funzionerebbe solo di notte e solo con la machina fotografica a certi angoli..... di pi?... credo che per non abbagliare chi guida i nuovi velox hanno illuminatori e pellicole che lavorano su lunghezze d'onda divers eda quelle della luce visibile....tipo infrarossi per intenderci.. quindi questo affare ? doppiamente inutile.... a parte che se ti beccanod ti fanno il fondoschiena a pagodino perch? non si pu? cercare di nascondere la targa... per assurdo.. la multa per MANCANZA della targa ? + bassa di quella per targa non leggibile...
Quello che intendevo ? che a volte TUTTI noi cadiamo pi? o meno inconsapevolmente nella stupidit?. La mia era autoironia ma non sempre si riesce a cogliere solo con le parole scritte.
PS: se mi dite dove si trova lo provo
Comment