Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepredica da Cereghini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molti di noi vanno in strada perche' in pista ogni week end nn ci possono andare , dire che chi compra una moto da 10.000 /15.000 euro
    puo' anche spendere 200/300 euro per andare in pista mi pare
    un po eccessivo ...
    iniziamo a dire che le strade fanno cagare ( parlo per le mie zone e per i ns passi , giogo , futa raticosa , muraglione ... )
    e spesso si cade proprio per causa del fondo stradale ,
    anche se spessissimo capita che ti buttano giu' anche in pista ....
    diciamo che si potrebbero organizzare giornate in pista con costi ragionevoli ... cosa che si puo' fare a magione , ad adria ,
    ma mugello , misano come si fa??
    chi ha fatti i conti prima ha ragione , non e' la sola spesa per girare , ma il resto ??
    eppoi caro cereghini ti voglio dire una cosa ... quando fai le prove delle moto su grand prix allora valle a fare in pista e non x strada ....
    pack#34

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ....dico che mi dispiace aver perso il servizio... ...cmq per mandare una mail ci vuole poco... .....taglia e incolla di quello che ha scritto REX e via

..chi sa l'indirizzo di nico cereghini?
      Dateci sta mela!!!!

Comment

• Font Size
        bah,cereghini ha strippato!!!

peccato,sembrava un discorso sensato,ora la gente che ci trova per la strada ci tratta come terroristi e ci dice: - vai in pista che costa solo 200 euro-

? questo il succo di un discorso fatto male!!

Comment

• Font Size
          Ma non ci? manco un sito? Manco na mail trovo....

Comment

• Font Size
            Purtroppo non l'ho sentito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              No e' che da noi tutto costa di piu' ... il tenore di vita e' altissimo .. stiamo tutti bene ed e' normale che le cos4e ocstino piu' che all'estero
              Buahahahahahah

Scusa ma questa mi ha fatto ribaltare!

Guarda che io in Svizzera ci vivo da 9 mesi e SOLO per lavoro: la mia famiglia ? di Piacenza.

Hai una minima idea di cosa significhi che ormai non risparmio praticamente nulla facendo la spesa qui o a Piacenza??

PS la soglia minima di povert? in Svizzera ? fissata a 1800 euro al mese per un single

Comment

• Font Size
                Questa ? la mail della redazione di Grand Prix

grandprix@mediaset.it

Mail collettiva? Uno la scrive e in 1000 la mandiamo

Comment

• Font Size
                  Povero demente....non ci si poteva certo aspettare di meglio da lui....doveva abbandonare la tv qualche anno fa,prima non parlava male....poi pare sia andato gi? di testa all'improvviso.

E se l'avessero obbligato a parlare cos???
                  Last edited by Greyfox; 14-05-06, 10:47.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go
                    Questa ? la mail della redazione di Grand Prix

grandprix@mediaset.it

Mail collettiva? Uno la scrive e in 1000 la mandiamo
                    Gia mandargli la risposta di rexxx mi pare cosa buona e giusta!

Comment

• Font Size
                      Bon qualche diplomatico prepari la mela che poi si spedisce in massa!!!

Comment

• Font Size
                        Troppe parole e risultati zero.

Il fatto ? che la gente fa qualcosa solo in cambio di denaro. E tutto il mondo gira intorno ad esso.

Chi non ha denaro pu? piangere finch? vuole ma nessuno lo ascolter? mai.

Io la moto me la godo cos? com'?, non mi faccio problemi. Ce ne sono tanti altri pi? seri nella vita...
                        Andarne a cercare anche nel mondo motociclistico (a meno che non sia la tua vita) ? da masochisti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79
                          Troppe parole e risultati zero.

Il fatto ? che la gente fa qualcosa solo in cambio di denaro. E tutto il mondo gira intorno ad esso.

Chi non ha denaro pu? piangere finch? vuole ma nessuno lo ascolter? mai.

Io la moto me la godo cos? com'?, non mi faccio problemi. Ce ne sono tanti altri pi? seri nella vita...
                          Andarne a cercare anche nel mondo motociclistico (a meno che non sia la tua vita) ? da masochisti.
                          Ricordati di ste parole al prossimo vigile che ti multa e ti dice di andar in pista che costa poco... (ovviamente spero che non ti accada! che non venga fuori che gufo!!)

Comment

• Font Size
                            Ragazzi datevi 'na calmata!

Mi sembra di capire (magari sbaglio....sar? la vecchiaia.. ahahahahah) che il fatto che andare in pista non sia proprio economico (logico che chi ha stipendio di 1500 Euro al mese non cipossa andare due volte al mese... ) giustifichi il fatto che moto da oltre 150 Hp siano da sfruttare in strada e tutti devono stare zitti.

Ma siamo matti?

Se esistono delle regole ? giusto che si rispettino.
                            Se un addetto all'ordine pubblico mi da' la multa perch? la moto non ? in regola io non devo dire nemmeno beh perch? cosa posso e cosa non posso lo so'.

Se uso un passo appenninico per ingarellarmi a 160-180 all'ora con la compagnia di motocicilisti e poi mi schianto contro un trattore che esce da una strada laterale (appena successo, con amico testimone rabbrividito ), chi si imbatte in scene di questo tipo cosa vuole che pensi dei "poveri" motociclisti?

Meditare gente...meditare...

Comment

• Font Size
                              Mah... continuo a non capire.
                              Succede come sul lavoro... si ? sempre pronti tutti ad additare col dito e pochi ad ammettere le proprie colpe.
                              Sono un motociclista tranquillo... molto tranquillo e con un'enormit? di chilometri sulle spalle... tuttavia sono consapevole di aver fatto la mia dose di stupidaggini per far risultare la categoria come "delinquenti".
                              Credo che la base del discorso fosse quello di andare piano e salvarci la vita... pista e guard-rail erano il contorno a questo.

Scusate... andate a vedere il thread di Di Pillo. Dicono praticamente le stesse cose... perch? lui ? un grande e Cereghini uno stupido ?

Umilt?... umilt?... se io che sono tranquillo mi sono sentito "colpevole" allora credo che tanti ci si debbano sentire. Se le strade brutte e le piste costose fossero una scusante per andare troppo forte per strada... allora saremmo tornati alla legge del taglione ed Hammurabi (se si scrive cos?).

Ho messo molti messaggi in questo thread... non colpevolizzo nessuno... per? a volte io, che sono motociclista ed ho 130CV sotto il sedere, ho paura di come gli altri motociclisti guidano... allora forse molti di noi (non sentitevi tirati in ballo se guidate correttamente) esagerano.

Meditiamo... meditiamo... senza smettere di lottare per quello a cui abbiamo diritto (piste economiche, rispetto e strade sicure)... ma meditiamo.
                              L'umilt? ? una delle caratteristiche della vita che preferisco...

Scusate... spero che nessuno si sia sentito urtato... non ? proprio la mia intenzione. Per?... io sono umano... e sbaglio... spesso... prima di giudicare gli errori dello stato nei nostri confronti (innumerevoli) facciamo un esame e facciamolo sempre.

Il giro pi? bello ? quello fatto in modo da consentirne uno il giorno successivo.
                              Ero un p? "matto" anche io una volta... ho le mie colpe.... forse ? per questo che capisco Cereghini e Di Pillo... mi sento coinvolto in prima persona nelle loro parole.
                              Gli automobilisti guidano malissimo... ma noi facciamo il possibile per non metterci in condizione di evitare i loro errori in sicurezza quando possibile ???
                              In molti casi... beh... no... purtroppo.

Buon giro a tutti... la moto ? la mia vita... ma senza vita non avrei la moto.
                              Last edited by Dueruote_; 14-05-06, 11:35.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dueruote_
                                Mah... continuo a non capire.
                                Succede come sul lavoro... si ? sempre pronti tutti ad additare col dito e pochi ad ammettere le proprie colpe.
                                Sono un motociclista tranquillo... molto tranquillo e con un'enormit? di chilometri sulle spalle... tuttavia sono consapevole di aver fatto la mia dose di stupidaggini per far risultare la categoria come "delinquenti".
                                Credo che la base del discorso fosse quello di andare piano e salvarci la vita... pista e guard-rail erano il contorno a questo.

Scusate... andate a vedere il thread di Di Pillo. Dicono praticamente le stesse cose... perch? lui ? un grande e Cereghini uno stupido ?

Umilt?... umilt?... se io che sono tranquillo mi sono sentito "colpevole" allora credo che tanti ci si debbano sentire. Se le strade brutte e le piste costose fossero una scusante per andare troppo forte per strada... allora saremmo tornati alla legge del taglione ed Hammurabi (se si scrive cos?).

Ho messo molti messaggi in questo thread... non colpevolizzo nessuno... per? a volte io, che sono motociclista ed ho 130CV sotto il sedere, ho paura di come gli altri motociclisti guidano... allora forse molti di noi (non sentitevi tirati in ballo se guidate correttamente) esagerano.

Meditiamo... meditiamo... senza smettere di lottare per quello a cui abbiamo diritto (piste economiche, rispetto e strade sicure)... ma mediatiamo.
                                L'umilt? ? una delle caratteristiche della vita che preferisco...

Scusate... spero che nessuno si sia sentito urtato... non ? proprio la mia intenzione. Per?... io sono umano... e sbaglio... spesso... prima di giudicare gli errori dello stato nei nostri confronti (innumerevoli) facciamo un esame e facciamolo sempre.

Il giro pi? bello ? quello fatto in modo da consentirne uno il giorno successivo.
                                Ero un p? "matto" anche io una volta... ho le mie colpe.... forse ? per questo che capisco Cereghini e Di Pillo... mi sento coinvolto uin prima persona nelle loro parole. Gli automobilisti guidano malissimo... ma noi facciamo il possibile per non metterci in condizione di evitare i loro errori in sicurezza quando possibile ???
                                In molti casi... beh... no... purtroppo.

Buon giro a tutti... la moto ? la mia vita... ma senza vita non avrei la moto.

Sono d'accordo con te, il succo del discorso di Cereghini era giusto e sacrosanto, la forma era totalmente sbagliata, penso che il 95% del pubblico che ha sentito la predica possa avere frainteso le sue parole...

Comment

X
                                Working...
                                X