molti di noi vanno in strada perche' in pista ogni week end nn ci possono andare , dire che chi compra una moto da 10.000 /15.000 euro
puo' anche spendere 200/300 euro per andare in pista mi pare
un po eccessivo ...
iniziamo a dire che le strade fanno cagare ( parlo per le mie zone e per i ns passi , giogo , futa raticosa , muraglione ... )
e spesso si cade proprio per causa del fondo stradale ,
anche se spessissimo capita che ti buttano giu' anche in pista ....
diciamo che si potrebbero organizzare giornate in pista con costi ragionevoli ... cosa che si puo' fare a magione , ad adria ,
ma mugello , misano come si fa??
chi ha fatti i conti prima ha ragione , non e' la sola spesa per girare , ma il resto ??
eppoi caro cereghini ti voglio dire una cosa ... quando fai le prove delle moto su grand prix allora valle a fare in pista e non x strada ....
pack#34
puo' anche spendere 200/300 euro per andare in pista mi pare
un po eccessivo ...
iniziamo a dire che le strade fanno cagare ( parlo per le mie zone e per i ns passi , giogo , futa raticosa , muraglione ... )
e spesso si cade proprio per causa del fondo stradale ,
anche se spessissimo capita che ti buttano giu' anche in pista ....
diciamo che si potrebbero organizzare giornate in pista con costi ragionevoli ... cosa che si puo' fare a magione , ad adria ,
ma mugello , misano come si fa??
chi ha fatti i conti prima ha ragione , non e' la sola spesa per girare , ma il resto ??
eppoi caro cereghini ti voglio dire una cosa ... quando fai le prove delle moto su grand prix allora valle a fare in pista e non x strada ....
pack#34

Comment