Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
h?la....giornata di kakka....avr? girato 45min.forse....
pista bagnata....quando stava x asciugarsi anchedallla s.donato alle casanova-savelli ha ricominciato a piovere....delusione e caricato furgone e via a casa.....
considera che io a rijeka con rapporti originali arrivavo circa a 210 segnati (quindi almeno almeno 10/12 in meno) sulla retta dei box...nn oso immaginare al mugello... cmq forse eri pure un pelino corto di rapporti.. se nn ricordo male ordep girava forse con un 13 di pignone e con un 42 di corona..
considera che io a rijeka con rapporti originali arrivavo circa a 210 segnati (quindi almeno almeno 10/12 in meno) sulla retta dei box...nn oso immaginare al mugello... cmq forse eri pure un pelino corto di rapporti.. se nn ricordo male ordep girava forse con un 13 di pignone e con un 42 di corona..
Ma la sua era preparata SP e tirata un p?... non come la stradale..
Ma la sua era preparata SP e tirata un p?... non come la stradale..
ha lavori al motore anche? io ricordo solo che aveva gli scarichi arrow stradali.. quellli meno fighi insomma... e so che nn sono adatti a motori preparati...
Comment