Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come c***o si fa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma come c***o si fa!!!

incredibile..... oggi un mio amico ha parcheggiato lo scooter (liberty 125) su un marciapiede... in pieno centro... lo ha messo proprio in corrispondenza dei posti normali per i motorini...... che per? erano tutti occupati...... e quando dopo qualche ora ? tornato c'era una multa da ben 71 euri!!!!
    da dire che qualche mese fa gli hanno urtato il motore che ? caduto e quando sono arrivati i vigili che passavano per caso gli han fatto la multa perch? stava in doppia fila... eppure lui stava a due metri di distanza!!!
    secondo voi ? normale??

• Font Size
    onestamente ? giusta come multa.. ora nn so come fosse messo.. per? se mi trovo uno sputer su un marciapiede che magari ? proprio in mezzo e non fa passare la gente.. b? anche a me da fastidio.. c'? da indignarsi per comportamenti ben peggiori delle forze dell'ordine in alcuni casi...

Comment

• Font Size
      indubbiamente... ma il motore era messo sulla parte in marmo bianco del marciapiede tra un palo e i motorini che erano parcheggiati negli spazi apositi!!!

Comment

• Font Size
        Gianfr?, mi sa che sul marciapiede non ci deve stare nulla

Comment

• Font Size
          si ma da quando in qua fanno le multe perch? metti il motore sul marciapiede??? nn s'? mai visto!!
          oh poi se mi dite che nn si pu? ? giusto cos?!! io so gnurant!!
          Last edited by toofastforu; 15-05-06, 21:44.

Comment

• Font Size
            Art.158 del Codice della Strada
            Divieto di fermata e di sosta dei veicoli.
            1. La fermata e la sosta sono vietate:
            punto h. sui marciapiedi, salvo diversa segnalazione.

qui c'? il link http://www.studiocelentano.it/codici...tadale/005.htm
            Last edited by giuseppers; 15-05-06, 21:59.

Comment

• Font Size
              allora chiedo venia......

Comment

• Font Size
                nono io sapevo che non si pu? proprio.. e talvolta i vigili ci macinano su parecchio su ste robe.. poi ovvio che sta tutto nel buon senso .. sia dell'operatore delle forze dell'ordine che dell'utente della strada..

cmq no non si pu?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppers
                  Gianfr?, mi sa che sul marciapiede non ci deve stare nulla

quotot al max i pusher

Comment

• Font Size
                    si ok non ci pu? stare nulla.....per? quando i parcheggi x i motorini sono occupati dalle auto e io son corstretto a parcheggiare sul marciapiede....e la multa me la trovo io sullo scooter e la macchina nulla....mi girano un p? le pallllllle.....e non ? la prima volta che a milano capita....'ste testa di caxxo di vigili o ausiliari del traffico....che aprissero gli occhi al posto di andare a senso unico contro le due ruote......oppure che studiassero meglio la differenza tra sosta e fermata....andate a studiare vah!

Comment

X
                    Working...
                    X