Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello che arriva da noale non deve aver spiegazioni
ora non avremo pi? scampo..mi sa che io vengo a casa gia il venerdi sera..non riuscirei a sopportare altri 2 giorni una sconfitta cos? clamorosa..
tempo gio rsv con airbox noale......... 1:39.600
tempo golf2000 con cbr 114 cv.........1:43,400
tempo airton detto Russel.................1:45.700
ora non avremo pi? scampo..mi sa che io vengo a casa gia il venerdi sera..non riuscirei a sopportare altri 2 giorni una sconfitta cos? clamorosa..
tempo gio rsv con airbox noale......... 1:39.600
tempo golf2000 con cbr 114 cv.........1:43,400
tempo airton detto Russel.................1:45.700
se aspe dilla tutta...
tempo golf con cbr ten kate .... 1.38.300
tempo gio con rsv originale...1.43.800
oh kazzo dimenticavo ayrton...
tempo ayrton con nicole.... 1.55
mi spiace ma per fare 45,devi tagliare nella montagna
Gio, lasciali perdere, non sanno a cosa andranno incontro
secondo me se continuano cosi' si ritrovano tutti in terra,
gio fara' finta di andare a fare un giro di ricognizione e piazzera' qualche filo metallico intrecciato con filo spinato e bombe a mano a esplosione rapida all'uscita di qualche curva, ce li ritroviamo tutti ammontinati, dobbiamo fare una spedizione per riportarli tutti a casa
secondo me se continuano cosi' si ritrovano tutti in terra,
gio fara' finta di andare a fare un giro di ricognizione e piazzera' qualche filo metallico intrecciato con filo spinato e bombe a mano a esplosione rapida all'uscita di qualche curva, ce li ritroviamo tutti ammontinati, dobbiamo fare una spedizione per riportarli tutti a casa
ci vuole una bomba intelligente contro le jappe appena riconosce il sistema 4 cilindri, s'innesca il dispositivo e boooooooom
Mainlah di situs MACAUSLOT88 dengan Link Alternatif Terbaru Login & Daftar 2026 ini supaya kamu dapat menambah modal ngeslotmu dengan promo slot baru kami!
Mainlah di situs MACAUSLOT88 dengan Link Alternatif Terbaru Login & Daftar 2026 ini supaya kamu dapat menambah modal ngeslotmu dengan promo slot baru kami!
e cmq...55 x me vada.....38 x Diego vada......ma 43 x te......dai su....non facciamo Zelig xfavore
si si fai il figo,bhe fai anche che non scendo sotto il 45...ma son sempre 10 secondi...ripeto... 10 SECONDI che ti becchi,ed essendo cmq ottimisti,visto che almeno a 55 ci devi arrivare
Comment