Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si voi ve la spassate su queste cose , ma pensate che trauma poverini a vietargli di fare quello che + gli piace al mondo.gran bravi di prendere x il culo la gente meno fortunata di voi . certe volte mi pento di essermi iscritto
scusate lo sfogo ma provate a capirmi io che ho sempre sognato di fare la ballerina ma mio padre mi picchiava e mi diceva che ero un culattone del casso a scuola di danza mi prendvano in giro tutte xch? quando cercavo di fare il casch? cadevo sempre in terra e facevo le buche nel parquet....ho avuto un infanzia difficile e ne porto ancora le conseguenze.....vi odio tutti
Comment