Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
basta mi son deciso nn li sopporto gi? pi? (li porto sempre corti) sto appena rientrando da un giro in moto apparte la sauna ci sono 27 ?C, mi son tolto il casco e sembravo uscito dalla doccia da quanto erano bagnati mi son deciso stasera ore 16 vado e li taglio, taglio tatico estivo corti corti corti
voi come li portate adesso???
ciao
che dirti a casa mia i capelli sin dalla + tener? et? sono sempre stati portati corti anzi rasati, stile marines almeno per i maschi
Mio nonno, mio padre, io ecc. tutti con i capelli a zero (o al massimo pochi mm)
Tutte ste chiome fluenti negli uomini non le capisco vanno bene nelle donne ma i maschi devono avere capelli se non rasati almeno corti.
Per quanto mi riguarda estate, inverno 2 volte al mese tappa dal barbiere per la tosatura.
basta mi son deciso nn li sopporto gi? pi? (li porto sempre corti) sto appena rientrando da un giro in moto apparte la sauna ci sono 27 ?C, mi son tolto il casco e sembravo uscito dalla doccia da quanto erano bagnati mi son deciso stasera ore 16 vado e li taglio, taglio tatico estivo corti corti corti
Comment