Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se continua cosi' la giornata,impiombo qualche collega
Se cercano di incasinarmi x non farmi venire a rijeka non c'han capito nulla.....ora vado in modalita' PARECCHIO STRONZO
Che gente di merda........
Vi seguo in silenzio e nel frattempo mi leggo la bullett history (che tral'altro nemmeno io sapevo "esistesse"
Se continua cosi' la giornata,impiombo qualche collega
Se cercano di incasinarmi x non farmi venire a rijeka non c'han capito nulla.....ora vado in modalita' PARECCHIO STRONZO
Che gente di merda........
Vi seguo in silenzio e nel frattempo mi leggo la bullett history (che tral'altro nemmeno io sapevo "esistesse"
mi sembrava mancasse qualcuno in questo post di spam!!
guarda ti basta la bullet history e il morale ? a posto x 10 anni
mi sembrava mancasse qualcuno in questo post di spam!!
guarda ti basta la bullet history e il morale ? a posto x 10 anni
Oggi sono in modalit? "lavoro a bbestia"
(capita ogni 100 anni eh!)
Mi sono preso 10 min di break.....pausa caff? (QUADRUPLO per il nervoso),spammatina a razzo.......
Ho capito chi era Bullet,Giusepppppperssss me ne aveva parlato una volta hihihihihi
Da noi uno cosi' lo chiamerebbero "IL FIOCINA"
Bene....ora mi rimetto l'elmetto e ritorno in trincea
Buona giornata gente e spammate a manetta
Giooooooooooooooooo, fagli vedere chi sei
forza, coraggio e tieni duro
Beppe.......ogni tanto "mi tocca ricordargli" il mio grado e il loro grado....e sta cosa mi rompe le palle..........ma se se la cercano
rispondi a quel pm dai che devo staccare
Comment