Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pesci
Il Sole e Mercurio aumentano la vostra bravura, nel vostro giorno fortunato. Oggi sarete particolarmente dotati di una qualita' che spesso vi fa difetto: la pazienza. Riuscirete a concludere alcune attivita' che avete sempre considerato rognose e infattibili. I due astri, come se non bastasse, vi rendono straordinariamente affascinanti. Bando alla timidezza e fatevi avanti con chi v'aggrada!
Miiiinchiaa..... oggi sono particolarmente affascinante!!!!!!
Acquario
La Luna entra nel vostro segno e fa emergere le vostre caratteristiche migliori, in questa bella giornata. Sarete capaci di sfruttare la vostra famigerata fantasia per fare prima e meglio i vostri compiti. Chi vi giudica pensera' che e' fortunato ad avervi in squadra. Potete anche inventarvi qualcosa per dare fiato a un rapporto sentimentale che ha bisogno di un po' di rianimazione!
come tutti i acquari finalmente qualcosa di decente (stiamo uscendo dal tunnel ) trane il rapporto sentimentale ovvio
Acquario
La Luna entra nel vostro segno e fa emergere le vostre caratteristiche migliori, in questa bella giornata. Sarete capaci di sfruttare la vostra famigerata fantasia per fare prima e meglio i vostri compiti. Chi vi giudica pensera' che e' fortunato ad avervi in squadra. Potete anche inventarvi qualcosa per dare fiato a un rapporto sentimentale che ha bisogno di un po' di rianimazione!
come tutti i acquari finalmente qualcosa di decente (stiamo uscendo dal tunnel ) trane il rapporto sentimentale ovvio
Mi sembra logico quelle poche volte che leggo l'oroscopo mi mette sempre in allerta sui rapporti sentimentali ... ecceppale basta
Acquario
azz. sono io che ho bisogno della rianimazione cavoli.. ho un sonno pazzesco..
per il resto direi che ? tutto ok
Comment