Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente una buona notizia...
Collapse
X
-
Ooohhh...e finalmente!!!Originally posted by gio rsv-ps2...dopo quella pessima di ieri che riguarda la mia patente,stasera sono finalmente arrivate le slick per rekkia,sono stato in dubbio fin ora perche c'e stato qualche problema da parte dei fornitori e mancando poco meno di una settimana cominciavo a preoccuparmi,domani si finisce di ultimare la moto e siamo pronti. -5

Gi?, stavolta non posso esserci a vedervi, ma per il giro di agosto far? il possibile, promesso...
A proposito, c'? gi? una data almeno indicativa???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ma se giro con la mia Koenigsegg a Rekkia come ci torna in Italia?Qualche pezzo del sottoscocca mancante?
ps:che ? successo alla patente?Last edited by DesmoJULIO; 19-05-06, 18:36.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
giulia' 45 giorni di sospensioneOriginally posted by DesmoJULIOma se giro con la mia Koenigsegg a Rekkia come ci torna in Italia?Qualche pezzo del sottoscocca mancante?
ps:che ? successo alla patente?
Comment
-
ecco...........lo sapevoOriginally posted by Teo-HDiOoohhh...e finalmente!!!

Gi?, stavolta non posso esserci a vedervi, ma per il giro di agosto far? il possibile, promesso...
A proposito, c'? gi? una data almeno indicativa???

Comment
-
A Giuli?...e aggiornati!!!Originally posted by DesmoJULIOma se giro con la mia Koenigsegg a Rekkia come ci torna in Italia?Qualche pezzo del sottoscocca mancante?
ps:che ? successo alla patente?
Hanno tolto la patente a Gi? per 45 giorni purtroppo...
...ma per fortuna una ventina son gi? passati...
Comment
-
Eh Giorgio...lo dico con franchezza e senza vergogna, ma per rimettere in sesto la moto, 'sto mese ho speso un macello...Originally posted by Cimo77ecco...........lo sapevo

Comment
-
-
Evvai...nelle date di agosto sono pure a casa in ferie!!!Originally posted by giuseppersTeoooooooooo
dal 07 - 09 Luglio
dal 18 al 20 agosto
vedi di esserci
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
si si sapevo che gliel'avevano tolta ma lui diceva "...dopo quella pessima di ieri che riguarda la mia patente"...ecco perch? ho chiesto,pensavo ci fossero novit?!Originally posted by Teo-HDiA Giuli?...e aggiornati!!!
Hanno tolto la patente a Gi? per 45 giorni purtroppo...
...ma per fortuna una ventina son gi? passati... 
Comment
X

Comment