...certo che sar? una bella rissa nel primo turno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto tempi rijeka Maggio!!
Collapse
X
-
Ma noi, straccione alla fine siamo nel PRIMO?Originally posted by JOHNNY...certo che sar? una bella rissa nel primo turno
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e sti cazzi,nello stesso secondo mi metti a me (130 cv),mito con la 7(piu di 160)e abezze con la 1 (170 e passa cavalli),fammi capire se dovevi prendermi per il culo scrivevi che non riuscivo a scendere sotto il 45 e facevamo prima
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2e sti cazzi,nello stesso secondo mi metti a me (130 cv),mito con la 7(piu di 160)e abezze con la 1 (170 e passa cavalli),fammi capire se dovevi prendermi per il culo scrivevi che non riuscivo a scendere sotto il 45 e facevamo prima

...cosa centrano i cavalli
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
...ok johnny,ma sia mito che abezze vanno in moto da una vita,e sincerament enon penso di star li con loro,premesso che mi devo divertire anche se un okkiata ai tempi mi piace darla,ma non credo di fare i tempi che han fatto loro,anche se a settembre c'era scappato un 45.2,mi accontenterei di tenerlo come passo qst tempoOriginally posted by JOHNNY...cosa centrano i cavalli
Comment
-
I cavalli con te sopra che sei un SOMARO contano veramente poco, non andate d'accordo....................Originally posted by JOHNNY...cosa centrano i cavalli

Comment
-
Se fate una cosa del genere..........Originally posted by Teo-HDiDai dai...ti immagini vedere me e Beppe vestiti da majorette che cantiamo :
"Datemi una C, datemi una I, datemi una M, datemi una O!!! CI-MO!!! CI-MO!!!"

1) Scappano tutte le croate
2)Paolino si suicida alla zagabria
3)cadiamo tutti alla zagabria per via della pozza di redbull che lascia il corpo di Paolino
4 e 5) In sequenza tu e beppe verrete sodomizzati "a sputo" da un'orda di croati inferociti(perch? le croate son scappate)e ubriachi(perch? la grappa li ? come la avio a 120 ottani)...........
Fate Vobis
Comment
X

Comment