Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi dovevo fare uan cosa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi dovevo fare uan cosa....

... e per tutto il giorno non mi riuscivo a ricordare cosa.....
    30 secondi fa mi son ricordato che dovevo pagare il bollo della moto!
    MA FAFFANCULO!!!! Domani dovr? andar in cerca di un buco dove pagare prima di partir per la Valle Aurina..... Che testa!

• Font Size
    Bisogna pagarlo entro una data specifica o fa fede la data di pagamento di quello dello scorso anno?

Comment

• Font Size
      di solito lo fanno per il 31 gennaio... cmq anche io mi sono dimenticato... diciamo da luglio scorso hahaha... beh dai solo 3 euro di mora.

Comment

• Font Size
        Tre euro ogni?? Boh io non lo ho ancora pagato...azz volevo aspettare ancora un po', magari la vendo e quindi...

Comment

• Font Size
          no so.. era da pagare a luglio e l'ho pagato i primi di febbraio..
          ps. ti conviene pagarlo perch? tanto poi qualcuno dovr? pure comprartela...
          il vecchio proprietario della mia non l'aveva pagato... il giorno dopo che ho pagato la moto ? andato a pagare tutto, mora compresa... direi che ? giusto cos?!

Comment

• Font Size
            ahahahh devil...siam nella stessa situaz...ankio me lo son ricordato stasera....abb? se domani trovo un tabacchino aperto bene, se no andr? luned? e pagher? i 3 euro in pi?...

Comment

• Font Size
              credo che sia una tassa di possesso... se la vendi a tipo a luglio....
              fino a luglio la moto ? tua.. devi pagarla tu...

Comment

X
              Working...
              X