Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? Il Barbone Che Ha Gia Preso Il Tvfonino Della 3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Per inviare SMS, fare qualche chiaMata e mandare qualche raro MMS il mio obsoleto Nokia 7210 va benissimo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io non ho ancora capito quando esce l'N92 della nokia, so solo che sembra un gran bell cellulare.

      Comunque se a uno non interessa un certo tipo di tecnologia basta che non la usi non serve criticarla
      Quando una cosa viene venduta di norma vuol dire che interessa

      Comment


      • Font Size
        #48
        bella cagata... praticamente cosa ci fai? niente.. e paghi un sacco di dobloni per vedere "il meglio di"... manco puoi scegliere.

        Comment


        • Font Size
          #49
          La pubblicit? da noi non ? "utile-che-serve-per", bens? ? una globalizzazione forzata dalla moda e dall'apparire...

          Comment


          • Font Size
            #50
            la pubblicit? nn nasce come "utile che serve per"... da sempre, ovunque

            Comment


            • Font Size
              #51
              piu il telefono ? soffisticato e meno mi dura...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Asto Delta
                e poi fanno la pubblicit? al mare ...

                io se vado al mare l'ultima cosa che penso ? di guardare la tv

                bravo!!! finalmente uno che la pensa come me.....mbe'..pero' leggendo nel forum vedo che sono in molti....

                mah....per me la 3 e' alla frutta.......

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  la 3 alla frutta
                  sar? fesso io ma non vedo nessuno che mi permette di chiamare e mandare sms verso TUTTI a 10c€nt con un buon servizio
                  L'unica cosa che si pu? criticare alla 3 ? che se sei di un'altra compagnia il cellulare te lo regala altrimenti da loro lo paghi un sacco...ma a quel punto basta prenderlo non 3

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    vorrei proprio vedere quanto dura la batteria......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by skizzik
                      la 3 alla frutta
                      premetto che spero di no...visto che e' uno dei miei + grossi clienti...e ogni tanto ci vado a trovarli....ma il fatto e' che se senti in giro tra la gente che poi dovrebbe comperare i servizi da 3...ci sono un sacco di lamentele di chi ha 3 come gestore......(all'inizio puo' capitare) ma anche un sacco di dubbi....

                      il videofonino, per come l'intendeva il gestore 3, non e' mai decollato...sono pochi i posti cui puoi fare/ricevere una video chiamata......eppoi tutti i contenuti multimediali propinati in fase di marketing...o non ci sono..o costano un botto...o alla fine non interessano + di tanto.....

                      ecco perche' dico...ti regalano il telefonino....e hanno al contempo un negativo di bilancio che e' 2/3 volte il ricavato....... (fonte Report su Raidue)

                      e dici che stanno bene???

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        A parte che alla base della 3 c'? un cinese che ? tra i pi? ricchi del mondo
                        La 3 ha sui 6 milioni di clienti pur essendosi immessa nel mercato nettamente dopo Tim/Vodafone e sicuramente Wind, ha una copertura (in solo UMTS che ? anche pi? difficile da coprire) maggiore a Wind

                        Come mai di wind non si dice che sta fallendo e di 3 si? Tra l'altro ? la prima ad aver portato l'UMTS in Italia e in seguito la generazione 3.5 e DBV-H
                        Diciamo anche che il fatto di non poter vendere sim 2G e che all'inizio i cell 3G facevano pena non l'ha neanche aiutata

                        Comunque qui c'? la mappa della copertura TV, cosa che non tutti gli operatori danno
                        http://www.newsmobile.it/telefoni/news/mappadvbh.jpg

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          beh skizz...i grandi esperti dicono che in teoria e' destinata a fallire....o almeno lo dice un agenzia inglese che si occupa di questo...poi magari il mafioso cinese che li sponsorizza ci mette una pezza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by SuperDado84
                            mi sono promesso che non cambio cellulare almeno per 1 anno, quindi fino a novembre prox DEVO tenermi il mio N70 e forse anke di + !!
                            Nn c'? cell migliore dell'N70!!!!!!

                            L'hai messo il TomTom? Funziona da ***!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Millejager
                              Nn c'? cell migliore dell'N70!!!!!!
                              si che c'e'.....e' l' N80 .....in piu del 70 dovrebbe avere wi-fi,fotocamera da 3mega pixel risoluzione 2048-1536 con flash e zoom 20X,radio,e quyalcosa altro...peccato che il prezzo per ora sia oltre 600 euro....ufficialmente...
                              Last edited by TWO*stroka!; 22-05-06, 23:48.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ehehhe zi, l'anntenna gps l'ho comprata giusto domenica alla fiera dell'elettronica con chipset sirf star 3 a 65 neuri e giusto ieri mattina mi ? arrivat a la memoria da 1 Gb da hong kong, tom tom l'ho provato oggi ed ? una figata da paura!

                                ora devo vedere come appizzarlo alla moto... ma molto probabilmente lo puccio nela sacca trasparente in cima alal borsa moto :P e l'auricolare bluetooth sotto al casco x sentire le indicazioni

                                cmq io sono troppo smanettone e per questo ho deciso di calmarmi un po', ero arrivato a cambiare quasi un cell ogni 2/3 mesi xk? nessuno misoddisfava, alch? mi son deciso a spendere un po' di + e son tornato su nokia e a novembre ho preso l'n70 :P

                                l'n80 mi attizza molto, ma x spendere 600€ mi prendere il qtek 9000 e tanti saluti a qualunque cellulare esistente, quello ? il meglio del meglio, davvero!

                                ho avuto il qtek 9090, m'ho dato via solo xk? dovevo pagare l'assicurazione alla moto senn? nn avrei potuto kiedere di meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X