Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lazzate/Misinto TT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lazzate/Misinto TT

Oggi delirio e follia nella zona industriale tra misinto e lazzate, dove con i miei amici, armati di minimoto, abbiamo messo in pista una cattiveria mai vista!!!!!

Premesso che sarei dovuto uscire con la moto vera, visto il tempo poco clemente, ho sentito i miei amici e abbiamo pensato bene di accontentarci delle picinine...

Allora, in pista due honda team repsol, una ducati team marlboro e la mia yamaha team camel.. adesso, non ? che voglia dire, ma il presunto 14-12 montato funziona sulle altre, ma sulla mia nada, non va proprio!!! va beh, devo cercare di sopperire con un po' di cattiveria... ad ogni modo, brivio non c'era perch?, a suo dire, aveva da fare in francia.. maccheccaxxo, vi sembra possibile??? va beh.. comunque abbiamo fatto una specie di circuito tra due parcheggi e abbiamo fatto una marea di gran premi... BAGARRE ASSURDA!!! sportellate, insulti, di tutto.. alla fine le moto si equivalevano, a parte quella di un nostro amico che ha portato una miscela con benzina da 105 ottani.... e infatti sul dritto ci dava, ma di brutto!!!

e domattina, a meno che la falange milanese non decida di andare da qualche parte, si replica, ma in pista ci saranno almeno 3 minimoto in pi?!!!

• Font Size
    bravi moto grande o piccola... l'importante ? divertirsi

Comment

• Font Size
      la prox volta vengo a vedervi

Comment

• Font Size
        posso vinire anch'io col minicross? dai al max metto le ruote da 13 dello sputer di mia sorella

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          posso vinire anch'io col minicross? dai al max metto le ruote da 13 dello sputer di mia sorella
          beh se vuoi.. ma non sei un po' lontano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            la prox volta vengo a vedervi
            sei il benvenuto! poi vedrai che te la compri anche tu.. domattina noi andiamo ancora..

Comment

X
            Working...