Originally posted by Teo-HDi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misinto/Lazzate TT 2 - La vendemmia - Cronaca di un volo pazzesco
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
c'hai ragione.. infatti adesso abbiamo ideato delle modifiche in modo da evitare chicane tra i marciapiedi... il "circuito" originale per? non lo abbandoniamo, abbiamo deciso di usarlo a mo di tourist trophy o meglio faremo solo giri cronometrati uno a uno..Originally posted by gio rsv-ps2bhe anch'io qnd andavo in minimoto,giravamo nei parcheggi,ma si metteva giu i birilli (quanti ne abbiam fottuti per fare le piste
),ma cmq erano quasi sempre senza marciapiedi 
Comment
-
Originally posted by andreafittanon so se limitavo i danni!! in fin dei conti mi sono trovato una moto per terra e fortunatamente vista l'ampiezza del parcheggio, sono decollato-atterrato-strisciato per diversi metri.. ma quello che mi fa girare di pi? le palle ? stato rovinare il casco del vale!!
.........ma scusa andare a Solaro??
............Cmq la prossima volta fatemi un fischio che vengo con la mia "cinesechenonvauncazzo"............
Comment
-
lo so per? io sinceramente non ero neanche convinto di metterlo il casco.. x fortuna che ho usato un minimo di cervello e l'ho messo.. la cosa "bella" ? che era il casco di phillip island 2004.. CHE SPETTACOLO.. 500 in tutto.. il mio il n. 468.. cmq l'ho guardato bene e sembra che sia rovinato solo in una piccola zona...Originally posted by Teo-HDiSacrilegio!!!

Potevi metterene un altro "da battaglia"!!!
Comment
-
tranquillo anche le nostre sono cinesichenonvannouncazzo raffreddate ad aria, quindi puoi unirti a noi senza paura di prendere la biada.. anche perch? noi siamo sempre x terraOriginally posted by Davidr1.........ma scusa andare a Solaro??
............Cmq la prossima volta fatemi un fischio che vengo con la mia "cinesechenonvauncazzo"............
... .. a solaro non ? male, solo che c'? un macello.. adesso cmq abbiamo trovato un altro parcheggio molto grosso a cogliate, senza marciapiedi ne niente e mettiamo gi? i birilli.
Last edited by Vulture; 21-05-06, 18:05.
Comment
-
mamma mia... mi sono alzato con dolori da tutte le parti.. adesso anche il collo.. caxxo, sulle prime l'ho buttata quasi sul ridere.. ma stamattina ho tirato gi? tutti i santi mentre ri-disinfettavo i tagli e le abrasioni..
Comment
-
Anke io ho sempre girato nei parcheggi, per? oltre al casco avevo fatto cucire due pezze di pelle sulle chiappe dei jeans e poi usavo le protezioni gomito/spalle/schiena! Sono sempre volato ma mai problemi!
Una volta sono scivolato coi jeans normali e mi si sono bucati in sequenza: tasca del jeans, portafoglio, 10.000 lire e carta di identit?. Per fortuna non sono arrivato alla chiappa.
Comment
-
beh io avevo i jeans (da buttare) ma sopra avevo una giacca in kevlar che usavo una volta in moto, con protezioni su gomiti e schiena.. ma nonostante questo il gomito sx ? praticamente ustionato, e all'altezza dei reni, sia a sx che ha dx ho tagli e abrasioni..Originally posted by PeppottoAnke io ho sempre girato nei parcheggi, per? oltre al casco avevo fatto cucire due pezze di pelle sulle chiappe dei jeans e poi usavo le protezioni gomito/spalle/schiena! Sono sempre volato ma mai problemi!
Una volta sono scivolato coi jeans normali e mi si sono bucati in sequenza: tasca del jeans, portafoglio, 10.000 lire e carta di identit?. Per fortuna non sono arrivato alla chiappa.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
non ci sono mai stato.. dove si trova di preciso? considera che io sono a saronno, 20 km a nord di milano.Originally posted by PeppottoCaspita, probabilmente il giubbotto ? salito e ti ha scoperto la schiena.
Quanti voli che facevo pure io.
Hai mai girato ad Antegnate?
Comment
X

Comment