Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho ceduto anch'io,ma e' stato troppo bello...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la moto ? la moto...le sensazioni che ti da lei non te le da niente e nessuno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ...oggi,sveglia colazione,e via a guardare la 125,la 250,pranzo e poi motogp...amarezza per rossi,mentre fuori da casa mia sulla statale parallela alla mia via,sembra di assistere al campionato mondiale della stock,e un via vai tirando le marce di 1000 4 cilindri che urlano,finita la moto gp,mi fiondo in box,smonto musetto per montare quello da pista,tiro via faro posteriore e targa,smonto le carene,pulisco per bene la catena,l'asciugo e mi dico che dovrei farla scaldare un po' prima di ingrassarla,in quel momento continuavo a ripetermi che forse non dovevo,ma controllo che l'ultima modifica montata sia ok,chiudo il serbatoio e l'accendo,un brivido mi attraversa la schiena,qnt mi manca,sopratutto in qst periodo che non ho la patente e che praticamente non guido da 20 giorni,infilo giubbetto paraschiena e guanti,ed esco nella mia via,non devo andare da nessuna parte,voglio solo fare in modo che tutto vada in temperatura e far scaldare la catena,faccio un paio di passaggi avanti e indietro nella mia via,nell'ultimo passaggio,spalanco per verificare se la modifica e' ok...rintro nel vialetto e filo nel box,tiro via guanti casco a giubbotto,e mi riprendo un attimo...che sensazione,il mio bombardone e sempre lui,fedele piu che mai,e generatore di emozioni.ora lo so' che conoscete tutti la mia situazione,ma non e stato piu forte di me,in totale 6 chilometri,ma sono stati sufficienti a capire qnt questa passione ci riempie il cuore,...scusate la lunghezza,ma dovevo dirlo,e domani sera inizia il rito pre-partenza.grazie rsv
      E bravo Gi?!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        non si fa il moto-teppista-senza-targa per strada ....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bellaaaaa Giooooo !!!! ....

          Contenta di leggere che anche questa volta la moto ha fatto del bene .... ... E so quant'? brutta la sensazione di voler andare in moto e non poterlo fare ...

          Up Gio ... che a rijeka il leone DEVE stare davanti!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by cocis
            non si fa il moto-teppista-senza-targa per strada ....
            si fa, si fa..
            Grande GIO!!!

            Comment

            X
            Working...
            X