Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

patente B/A2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    no xk? in moto hai tutto sotto mano....basta ke allunghi il ditino per la frizione e la premi e basta ke tiri su la leva del cambio e basta.....invece in macchina...leva la mano dx dal volante e posizionala sul cambio,tira la frizione e fai un movimento "strano" per cambiare...ma quello ke mi sta su ? il leva la mano dal volante..specialmente in curva ...e poi per fare una curva devi girare un bel po il volante etc....invece con la moto pieghi e hai finito ......nn a caso mi piacerebbe il C2 con cambio da f1..almeno nn levo le mani dal volante!!
    ricordati il gomito fuori dal finestrino abbassato..
    io a dicembre faccio 18..anche se i miei mi han detto "finche' non esci dal liceo (quanto mai ho detto voglio andare al liceo, quanto mai!) non ti paghiamo le lezioni"..hai voglia!

Comment

• Font Size
      ma se metto il gomito sul finestrino dopo nn curvo!!

Comment

• Font Size
        mi hai fatto capottare korra

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88
          ? ke nn son capace di guidare l'auto...la teoria ? una cavolata ma nn son portato per l'auto...
          ma dai ma che ***** dici? tanto prima o poi sta ***** di patente della macchina ti servir? quindi falla e sii meno pessimista.
          (se l'ha presa mia madre a 40 anni la patente la prende chiunque)

Caso mai fatti dare anche il foglio rosa della patente A2 non so se puoi contemporaneamente iscriverti... in caso fallo da un altra scuola guida cos? non se ne accorgono

Comment

• Font Size
            nn posso iscrivermi in 2 assieme...altrimenti l'avevo gia fatto

Comment

• Font Size
              korra ti fai troppi complessi... la macchina la guidi tranquillamente ocn una mano sul cambio e l'altra sul volante (barese mode on).... nn ci vuole proprio niente
              e anche in macchina puoi toglierti qualche soddisfazione

Comment

• Font Size
                gi?...forse ? solo questione di pratica ma accidenti..nn mi trovo!

Comment

• Font Size
                  la patente della macchina ? utilissima!...metti che devi andare a ritirare un televisore...dove lo metti sul 600? E poi da guidare ? pi? semplice della moto!

Comment

• Font Size
                    sul fatto dell'utile nn ho dubbi x? io la trovo + difficile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Crash01
                      (volevo mettere, "pensa che la danno alle donne" ma sarebbe uscito un post flame )

ma l'hai pensato!

Tornando al topic...

prenditi la B ? importante averla oggi giorno...

che razza di pilota sei se non sai portare pure la macchina???

F? qualche guida e datti da fare... poi prendi la A2

Non aver fretta di fare le cose

Comment

• Font Size
                        prox settimana forse faccio lo scritto .....ke vi devo dire...sar? fatto per le moto..bhoo!! ....faccio una mega festa se prendo la patente
                        Last edited by korra88; 22-05-06, 11:08.

Comment

X
                        Working...
                        X