Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gb, ragazza malata di orgasmi
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 42
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
non avevo letto sto post ... muahauhauhauOriginally posted by sgasatamammma mia io sarei duro tutto il giorno con una che gode solo a star ferma mi eccito solo a pensarci mo mi pugnalo
lamsp sgasssssssssssssss

Comment
-
ho letto pure io la notizia...ma mi sa' tanto di bufalata......
anche perche' nel servizio non viene citata neanche un ente medico per la malattia....in puro stile BUFALA.........
poi se e' vero.......beata lei che se la gode alla grande!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Per tutti gli altri s? per?!Originally posted by bepper6...quand'? in mezzo alla gente non deve essere troppo bello per lei ...
In questo caso le si USURA pure il dildo!!!Originally posted by TUMANon trover? un uomo che la soddisfi
Meglio mettersi in casa un bel pastore tedesco ATTIVO...
No, la pi? SFINITA!Originally posted by alexdelta46Sara' la ragazza piu' sorridente del mondo
Lo far? per qualche altro motivo.Originally posted by TUMA...non penso ti cornusca per sesso....
Comment
-
Originally posted by sgasatamammma mia io sarei duro tutto il giorno con una che gode solo a star ferma mi eccito solo a pensarci mo mi pugnalo
lamsp sgasssssssssssssss
bhauhauhaahauahaahah
Comment
-
-
Originally posted by MadMike top aBBuseEd una vita impossibile al suo fianco!!!
250 al giorno ? una follia............. ma quante ragazze italiane, ben pi? giovani, non hanno chi gliene procura manco uno al giorno?

Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X

Comment