Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Ipod Nano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda su Ipod Nano

    Visto che sul forum siete tutti avanti, ho una domanda per i possessori di Ipod Nano:
    Mettiamo di aver caricato 300brani e cominciare ad ascoltarli in modalita shuffle (non in ordine per capirci). Dopo 10 brani lo spengo. Quando lo riaccendo e faccio ripartire l'ascolto, le canzoni partono come se prima non le avessi ascoltate o tiene in memoria quelle che ho gi? ascoltato cos? da farmi ascoltare le altre???
    Questo perch? vorrei metterlo in macchina e sto valutando il tipo di acquisto.
    Grazie

  • Font Size
    #2
    io ho il mini ma il funzionamento dei brani casuali sull'ipod dovrebbe essere simile. Se riaccendi riparti da dove hai lasciato sempre che tu non abbia fatto una ricarica della batteria, nel caso riparti dal menu principale. Detto questo io ho circa 600 canzoni sul mio ed inspieabilmente se uso brani casuali mi fa sempre sentire i soliti ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se tiene la memoria ? una gran cosa perch? lo utilizzerei al posto del caricatore CD, solo che in macchina sarebbe molto pi? figo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        nn vorrei sbagliarmi, ma se per esempio ? come lo zen micro, ha un periodo di standby variabile... il mio ora credo sia sulle 4 ore (incide anche sulla durata della batteria)
        praticamente se lo spegni e lo riaccendi entro il periodo di standby, riparte da dove era prima, e pi? velocemente, oltre quel tempo ricarica le librerie o qualcosa del genere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ps. cmq se nn l'hai ancora preso... potresti passare a qualcosa di pi? bello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            ps. cmq se nn l'hai ancora preso... potresti passare a qualcosa di pi? bello
            Per esempio???
            Non seguo troppo lo sviluppo di questa tecnologia, ma volevo qualcosa di carino (milto stile) da mettere vicino al cambio automatico della mia Jeep, che stia bene con la radica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ah beh se guardi allo stile.. l'ipod nano ? cmq stiloso
              io per? prenderei qualcosa di pi? capiente e con una bella batteria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                ah beh se guardi allo stile.. l'ipod nano ? cmq stiloso
                io per? prenderei qualcosa di pi? capiente e con una bella batteria.
                Del tipo? Io non ne ho proprio idea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per esempio potresti andare su qualcosa di un po' pi? capiente (es 30 giga) che ti permette anche di vedere i video ...in tal caso preferirei il creative nel quale puoi mettere anche i dvix dopodich? con un cavo ti attacchi al tv e vedi i dvix direttamente sulla tv di casa. Inoltre con 30 giga ci stanno tutti i tuoi dischi...l'unica cosa se intendi attaccarlo alla macchina devi avere un ingresso aux sull'autoradio (o frotale fatto come un piccolo jack o sul retro ) in alternativa devi collegarlo mediante una musicassetta ma ? un po' barbaro come sistema
                  Last edited by ciaps; 22-05-06, 15:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dimenticavo se hai la Jeep Grand Cherokee lo puoi collegare solo con la musicassetta ...esperienza personale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il nano x me ? una preso x il culo...troppi € x poca memoria...io ho uno zen micro e mi trovo benissimo (ho s? 3 giga di musica...ogni tanto nell'accenderlo ha qualche rallentamento)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me serve solo per metterlo in macchina e penso che 4Gb per 1000 canzoni siano pi? che sufficienti..... e sinceramente anche se prendessi il 2Gb sarebbe pi? che sufficiente.
                        Per quanto riguarda il collegamento, ho gi? trovato chi fa l'interfaccia per il Grand Cherokee

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devix
                          ...
                          Per quanto riguarda il collegamento, ho gi? trovato chi fa l'interfaccia per il Grand Cherokee

                          come? a quanto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che te frega???
                            fai andare avanti quelle che non vuoi ascoltare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ciaps
                              come? a quanto?
                              Ce ne sono di 3 tipi.
                              Comunque se sei interessato guarda qui, sono disponibilissimi:
                              www.bortesi.it

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X