L'UNICO COGLIONE che non ruba sono io.... ma sul botto della moto non ci sono cazzi .. la mi impunto... il problema ? che inizio a rompermi i coglioni di anticipar etutto....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornataccia..
Collapse
X
-
se non rubi non sei un coglione.. ce ne fosse di gente cos?..Originally posted by ponteHRCL'UNICO COGLIONE che non ruba sono io.... ma sul botto della moto non ci sono cazzi .. la mi impunto... il problema ? che inizio a rompermi i coglioni di anticipar etutto....
Comment
-
Che bastardo! a me hanno distrutto il davanti e il didietro dell'auto e non mi sono neanche sognato di provare a fregare l'assicurazione!
A parte che, pochi danni o molti danni, a te il bonus malus cresce sempre di 2 classi, quindi dato che ? l'assicurazione che ci rimette conviene a loro mandargli qualche controllo e verificare la tentata truffa!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ma vedi che allora sei perfido? io che cerco di fare la carina e te che mi tratti male!Originally posted by andreafitta
ma il tuo catorc.. ehm la tua moto cosa ne pensa? 
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
andre a sto punto vai da lui e massacralo di botte (vengo pure io s evuoi),cosi almeno le lesioni aggravate ce le ha davvero
Comment
-
eh mi sa che se vieni anche tu mi sa che ti tocca far da solo perch? sono sderenato...Originally posted by gio rsv-ps2andre a sto punto vai da lui e massacralo di botte (vengo pure io s evuoi),cosi almeno le lesioni aggravate ce le ha davvero
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
no problem,con tutta la rabbia che ho addosso sto periodo per via della patente...Originally posted by andreafittaeh mi sa che se vieni anche tu mi sa che ti tocca far da solo perch? sono sderenato...
Comment
-
***** ti capisco.. dai che sto fine settimana ti sfoghi alla grande!! anche se dicono che verrai massacratoOriginally posted by gio rsv-ps2no problem,con tutta la rabbia che ho addosso sto periodo per via della patente...
Comment
X

Comment