Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sebbene non sia una cosa estremamente grave,mi rompe molto assai le uova,perch? ho gi? 2 cicatrici e 51 punti di sutura nella pancia...ora me ne faranno un'altra di chiss? che grandezza (anche se sar? nascosta dalle slip...)...ci? mi deprime abbastanza...
Non preoccuparti la cicatrice non si vedr?...sar? coperta dallo scroto...ma lo sai che ti toglieranno un palla????
Tantissimi auguri di pronta guarigione!!!!!!!
Ma nooooooooooooooooooooooo!! Gabri, ora mi fai proprio pensare alla richiesta che mi hai fatto a Vallelunga!! x un amico farei anche questo!! Almeno venderai quella perdirivetti " portasfiga" e ti troverai su una due ruotepotenti bella e fortunata!!!
Sei sicuro ...che sia un' ernia? e non un rivetto perso dal tuo bombardone?
A ...parte tutti gli scherzi............auguroni di pronta guarigione!!
Fajan io ancora non ti conosco ma da come mi sverniciavi a rijeka ti ammiro e da quello che scrivi sul forum mi stai simptatico: IN BOCCA AL LUPO e guarisci presto.
Fajan io ancora non ti conosco ma da come mi sverniciavi a rijeka ti ammiro e da quello che scrivi sul forum mi stai simptatico: IN BOCCA AL LUPO e guarisci presto.
SWARTZY...non mi hanno assolutamente detto questo,il taglio me lo faranno in parte al mestiero e non mi toccano minimamente le mie adorate palline ....se permetti do ascolto a loro che sono del mestiere,non te ne volere...
o mamma mia santissima... c'eri anche tu?quelle nere erano eccezionali quella con le 2 p sulle chiappe era ultra
C'ero anch'io , peccato non avervi trovato, avrei fatto volentieri due risate PRE ERNIA.
Mi sembrava aver visto jonny_rsv (se era lui con una maglietta col leon aprilia) ma senza di te, che ? come vedere Robbin senza Bathman, non lo riconosci
C'ero anch'io , peccato non avervi trovato, avrei fatto volentieri due risate PRE ERNIA.
Mi sembrava aver visto jonny_rsv (se era lui con una maglietta col leon aprilia) ma senza di te, che ? come vedere Robbin senza Bathman, non lo riconosci
Comment