Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AUTO] Cosa ne pensate...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Falla controllare!!!... credo che se ci attacchino il computer riescano a risalire ai km reali... credo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      non ? vero..la cinghia non va proprio da nessuna parte.
      quando si smontano a 90000 km sembrano nuove..
      oh guarda non faccio il meccanico....il mio amico era parecchio incazzato, personalmente non ho mai visto fisicamente il pezzo guasto.....

pero'.......visto come trattano quella macchina....accendi la macchina per fare 500m (porta all'asilo il bimbo in macchina) e poi torna a casa.....non ho dubbi sul fatto che sia trattata da schifo......

se non sbaglio accellerare a fondo con motori diesel moderni e non, quando sono freddi non e' un atto di genio......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        Falla controllare!!!... credo che se ci attacchino il computer riescano a risalire ai km reali... credo...
        no...nel caso in cui avessero scalato i km dal quadro e non dalla centralina puoi risalire collegando la diagnosi..ma ormai chi fa quel lavoro sa benissimo che la centralina memorizza i km e quindi ritoccano anche quella.

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          oh guarda non faccio il meccanico....il mio amico era parecchio incazzato, personalmente non ho mai visto fisicamente il pezzo guasto.....

pero'.......visto come trattano quella macchina....accendi la macchina per fare 500m (porta all'asilo il bimbo in macchina) e poi torna a casa.....non ho dubbi sul fatto che sia trattata da schifo......

se non sbaglio accellerare a fondo con motori diesel moderni e non, quando sono freddi non e' un atto di genio......

si ma alla cinghia accellerando anche a freddo non gli fai nessun danno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            si ma alla cinghia accellerando anche a freddo non gli fai nessun danno..

allora i fatti sono due...o l'hanno fregato...oppure la sua era (e ci sta') una macchina sfigata.....

Comment

• Font Size
              Otta...il 130 con la centralina arriva tranquillamente a 150-160cv e i consumi, anche se non ci credi, si abbassano!
              Ovvio non quando spremi il motore a fondo, ma nell'uso normale...
              La rimappatura non solo incrementa pressione turbo e mandata gsolio, ma ritocca anche l'anticipo dell'iniezione e vari parametri...posso assicurarti che amici con TD mappato ne ho parekki e tutti hanno avuto un calo dei consumi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74
                Dai la Stilo!!!
                La guido spesso per lavoro, va bene, va forte e dentro e' bellina...ma la linea!
                Non posso mica entrare nel box bendato per non vederla!!!

E poi voglio un TD per la rivendibilita', la maggior durata del motore e l'autonomia...
                Prenderei solo un turbo benzina...e + che volentieri!
                Ma dato che dovrei montarci l'impianto gpl dovebbe essere un'occasione!
                Avevo per le mani un Golf IV GTI 1.8T con 25000 km a 5000 Euro ma non sono riuscito a concludere l'affare!
                ok,se ? non ti piace la Stilo ? un conto, ma rivendibilit?,durata del
                motore e autonomia fa concorrenza alle altre marche della sua
                categoria.
                Ovviamente Golf IV GTI 1.8T ? un altro modello con capacit? di
                carico differenti da un SW.
                Last edited by firstbike; 24-05-06, 17:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by reka
                  beh ma aziendali e km zero si trovano a ben altri prezzi...
                  esatto,paghi un po' di pi? rispetto ad un usato per? la macchina ?
                  nuova.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Non credo siano tirati giu'...e' tagliandata VW e i km corrispondono...
                    La distribuzione me la fanno per evitare che io nell'anno di garanzia passi il kmtraggio e mi si possa rompere...e ovviamente essendo in garanzia, a loro conviene sost ora che non riparare un motore devastato...
                    La touran non mi piace...se potessi prenderei il tuareg!!!

Come turbina? Qual e' la vita media del turbocompresssore VW sul 130cv?

Ovviamente poi verra' rimappata per incrementare potenza e coppia e diminuire i consumi...
                    il turbo? se fai come la padrona del bar dove vado io (maggiolone 1.9tdi ,velocit? max 60 km\h ) 30000 km e si fotte ,basta che la stironi un p? se n? si inchioda
                    Last edited by harry potter; 24-05-06, 17:42.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by harry potter
                      basta che la stironi un p? se n? si inchioda
                      in base a quale principio?

Comment

X
                      Working...
                      X