Falla controllare!!!... credo che se ci attacchino il computer riescano a risalire ai km reali... credo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[AUTO] Cosa ne pensate...?
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000non ? vero..la cinghia non va proprio da nessuna parte.
quando si smontano a 90000 km sembrano nuove..
pero'.......visto come trattano quella macchina....accendi la macchina per fare 500m (porta all'asilo il bimbo in macchina) e poi torna a casa.....non ho dubbi sul fatto che sia trattata da schifo......
se non sbaglio accellerare a fondo con motori diesel moderni e non, quando sono freddi non e' un atto di genio......
Comment
-
Originally posted by EverlukFalla controllare!!!... credo che se ci attacchino il computer riescano a risalire ai km reali... credo...
Comment
-
Originally posted by hal1969itoh guarda non faccio il meccanico....il mio amico era parecchio incazzato, personalmente non ho mai visto fisicamente il pezzo guasto.....
pero'.......visto come trattano quella macchina....accendi la macchina per fare 500m (porta all'asilo il bimbo in macchina) e poi torna a casa.....non ho dubbi sul fatto che sia trattata da schifo......
se non sbaglio accellerare a fondo con motori diesel moderni e non, quando sono freddi non e' un atto di genio......
Comment
-
Originally posted by golf2000si ma alla cinghia accellerando anche a freddo non gli fai nessun danno..
allora i fatti sono due...o l'hanno fregato...oppure la sua era (e ci sta') una macchina sfigata.....
Comment
-
Otta...il 130 con la centralina arriva tranquillamente a 150-160cv e i consumi, anche se non ci credi, si abbassano!
Ovvio non quando spremi il motore a fondo, ma nell'uso normale...
La rimappatura non solo incrementa pressione turbo e mandata gsolio, ma ritocca anche l'anticipo dell'iniezione e vari parametri...posso assicurarti che amici con TD mappato ne ho parekki e tutti hanno avuto un calo dei consumi!
Comment
-
Originally posted by alem74Dai la Stilo!!!
La guido spesso per lavoro, va bene, va forte e dentro e' bellina...ma la linea!
Non posso mica entrare nel box bendato per non vederla!!!
E poi voglio un TD per la rivendibilita', la maggior durata del motore e l'autonomia...
Prenderei solo un turbo benzina...e + che volentieri!
Ma dato che dovrei montarci l'impianto gpl dovebbe essere un'occasione!
Avevo per le mani un Golf IV GTI 1.8T con 25000 km a 5000 Euro ma non sono riuscito a concludere l'affare!
motore e autonomia fa concorrenza alle altre marche della sua
categoria.
Ovviamente Golf IV GTI 1.8T ? un altro modello con capacit? di
carico differenti da un SW.Last edited by firstbike; 24-05-06, 17:39.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by alem74Non credo siano tirati giu'...e' tagliandata VW e i km corrispondono...
La distribuzione me la fanno per evitare che io nell'anno di garanzia passi il kmtraggio e mi si possa rompere...e ovviamente essendo in garanzia, a loro conviene sost ora che non riparare un motore devastato...
La touran non mi piace...se potessi prenderei il tuareg!!!
Come turbina? Qual e' la vita media del turbocompresssore VW sul 130cv?
Ovviamente poi verra' rimappata per incrementare potenza e coppia e diminuire i consumi...se fai come la padrona del bar dove vado io
(maggiolone 1.9tdi ,velocit? max 60 km\h
) 30000 km e si fotte
,basta che la stironi un p? se n? si inchioda
Last edited by harry potter; 24-05-06, 17:42.
Comment
X
Comment