Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ebb?...tu una diablo non la compreresti mai...visto che la Lamborghini f? trattori
no perche se devo spende tanti soldi me prendo un ferrari mica una diablo...............
stesso discorso tra ducati e jappo......
Poi a prestato il suo V10 anche al' Audi S8 e il Display del computer di
bordo delle nuove lamborghini E al 10% simile al Trip computer delle
Audi A3 A4 ecc.
no perche se devo spende tanti soldi me prendo un ferrari mica una diablo...............
stesso discorso tra ducati e jappo......
Poi a prestato il suo V10 anche al' Audi S8 e il Display del computer di
bordo delle nuove lamborghini E al 10% simile al Trip computer delle
Audi A3 A4 ecc.
sara' sempre e cmq una supercar......
vuoi che ti dica da quale moto ? stata copiata quella che hai nella firma ???
vuoi che ti dica da quale moto ? stata copiata quella che hai nella firma ???
io sinceramente nn so neanche che moto possiedi te.......
quindi difficilmente posso controbbatere....
e poi io nn sto parlando di copie ma di dati di fatto.
cosa nn hai capito del discorso lambo?
parli male delle ducati,e ovvio che (rimanendo in tono giocoso )prendo per il culo le jappo...(premetto che ne ho anche avute 2 di jappo figurati)
. Nel 1990, Raymond Roche, su una Ducati 888, vinse il Campionato mondiale Superbike. Fu questa la prima volta in cui un motore bicilindrico Ducati riusc? a competere con successo con i livelli prestazionali dei motori a quattro cilindri giapponesi. A partire da quella vittoria, le motociclette Ducati, soprattutto le versioni da corsa dei modelli 888, 916 e 996, hanno dominato il Campionato Mondiale Superbike, vincendo sette degli ultimi nove titoli e ottenendo un numero di vittorie in singole gare superiore a quelle di tutti i concorrenti complessivamente considerati.
Dopo un attento monitoraggio, abbiamo scoperto che la lentezza del forum ? dovuta ad un problema nel db, localizzato nella sezione Ducati.
Pertanto e a malincuore la sezione verr? eliminata.
E, allo scopo di evitare che il problema possa espandersi nelle altre sezioni? tutti gli utenti possessori di Ducati saranno bannati
?..ragazzi, mi spiace ?ma non possiamo fare diversamente
bhuahahahahaha...Mauro s? gruosssssss...
In pi? a tutti i possessori di ducatizozz...viene consegnato un fallo rosso fuoco con le effigi ducati....
Comment