Originally posted by AcidSide

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Ma.. Maoni a Rijeka?

Collapse

X
- 

Manda PM... vedrai che bello.. anche come spettatore... e poi ? ora che vieni col gruppetto di DDG!Originally posted by AcidSide...quando si parte e quanto soldo? anche se non lo conosco potrei andare io con Maoni a patto che non mi spari

Comment
 - 

naaaaaa.... una scorreggia basta e avanzaOriginally posted by Cimo77Mauro minaccia il ninja con una raffica di AR-SC 70/90 o al limite gli lanci un paio di SRCM dentro la ScarpaMobile

Comment
 - 

- 

SEGAIOLO COSA FAI ANCORA A CASA?????Originally posted by giuseppersMAX DEVI VENIREEEEE
preparato tutto?
Muoviti alza il culo e piglia il treno che ti aspetto......armato.....alla stazione

Comment
 - 

ahHAhAHAH 'azzo ? vero mi ero dimenticato di questo difficile compito!Originally posted by giuseppersmagari mi aiuti a spingere il WM

mo vedo, dipende tutto da dei clienti...se vengono oggi sono libero senn? mi tocca aspettarli...sti americani rompi cojones

la prox volta quando sarebbe che magari riesco ad organizzarmi meglio e vengo al 100 % (anche a girare magari

)

Comment
 - 

hai ragione Gio, ora stacco tuttoOriginally posted by Cimo77SEGAIOLO COSA FAI ANCORA A CASA?????
preparato tutto?
Muoviti alza il culo e piglia il treno che ti aspetto......armato.....alla stazione

vado a cercare le cassettine per la telecamera, sperando di trovarle

poi via a Termini per le 15, pranzo da McDonald's , lettura HOT BIKES e poi si parte
ore 18:42 Arezzo avr? un nuovo ospite

Comment

X

Comment