Originally posted by andyp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che figura...per colpa della dipendenza DDG
Collapse
X
-
ciaoOriginally posted by axeleonOggi ero in riunione....ad un certo punto il collegha spiega le delle problematiche che potremmo andare in contro...io rispondo: "QUOTO".... silenzio.... al momento non mi ero reso conto di quello che ho detto poi quando ho connesso ho iniziato a sudare freddo....(i partecipanti erano responsabili di altissimo livello) e poi sono scoppiati a ridere..........HEH che ridere ma dentro di me che figra dimm....
penso capiti a tutti, non ti preoccupare
a me ? capitato + volte di spiegare dei concetti usando dei termini del gergo motociclistico; per chi non ? appassionato di moto risultano incomprensibili e mi guardavano tutti in modo strano
ettoreLast edited by ett69; 24-05-06, 11:44.
Comment
-
in che senso?? sei arrivato in ufficio un p? in ritardo e hai raccontato ai colleghi che sei arrivato in staccata al limite'??Originally posted by ett69ciao
penso capiti a tutti, non ti preoccupare
a me ? capitato + volte di spiegare dei concetti usando dei termini del gergo motociclistico; per chi non ? appassionato di moto risultano incomprensibili e mi guardavano in modo strano
ettore
Comment
-
Originally posted by golf2000in che senso?? sei arrivato in ufficio un p? in ritardo e hai raccontato ai colleghi che sei arrivato in staccata al limite'??
ragazzi mi state facendo ribaltare dalla sedia!!!
Comment
-
Originally posted by stecca975Ma Alla Fine Della Riunione, Gliel'hai Detto Che La Prossima Volta I Dirigenti Devono Essere Magliettati???
No ma ho rischiato di essere bannato
Comment
X

Comment