Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
debba ....ma quando riprende? ...credi veramente che mi metto con la digitale a fotografare la tv?
...vado a correr dietro al formaggio
intendevo digitale terrestre asino
La terza stagione di The O.C., che sar? trasmessa dal gennaio 2007 su Italia 1, arriva in anteprima a pagamento dal 3 maggio ogni mercoledi sul bouquet Mediaset Premium, dunque sar? ricevibile a pagamento unicamente dalle famiglie italiane in possesso di un decoder per la TV digitale terrestre con box interattivo e carta ricaricabile Mediaset.
Ecco tutti gli orari: The O.C. andr? in onda con due episodi inediti della terza stagione ogni mercoled? alle 21.00 sul canale Mediaset Premium 3, con repliche successive la domenica alle 21.30 su Mediaset Premium 2 e il mercoled? seguente alle 18.30 su Mediaset Premium 3.
Io l ho visto gia due volte. Bello da vedere, ma davvero pericoloso, entrambe le volte l'ambulanza ha portato via qualcuno.
La prima volta era mio fratello, trauma cranico.
Il primo anno il tipo ha vinto usando scarponi da cross.
Mio fratello ? arrivato secondo ma rotolando da paura
Comunque la gente si veste tipo down hill
Io l ho visto gia due volte. Bello da vedere, ma davvero pericoloso, entrambe le volte l'ambulanza ha portato via qualcuno.
La prima volta era mio fratello, trauma cranico.
Il primo anno il tipo ha vinto usando scarponi da cross.
Mio fratello ? arrivato secondo ma rotolando da paura
Comunque la gente si veste tipo down hill
...ehehe non savpevo avesse partecipao anche tuo fratello GRAAAANDE
La terza stagione di The O.C., che sar? trasmessa dal gennaio 2007 su Italia 1, arriva in anteprima a pagamento dal 3 maggio ogni mercoledi sul bouquet Mediaset Premium, dunque sar? ricevibile a pagamento unicamente dalle famiglie italiane in possesso di un decoder per la TV digitale terrestre con box interattivo e carta ricaricabile Mediaset.
Ecco tutti gli orari: The O.C. andr? in onda con due episodi inediti della terza stagione ogni mercoled? alle 21.00 sul canale Mediaset Premium 3, con repliche successive la domenica alle 21.30 su Mediaset Premium 2 e il mercoled? seguente alle 18.30 su Mediaset Premium 3.
...semplicmeente con sky non si pu? vedere ...io ho solo quello
Comment