Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da me ci sono gi? le lucciole!!!
No non quelle da lampioni le lucciole vere!
L'altra sera mio pap? mi ha chiamata e mi ha portata in giardino e tra i fiori e le piante c'erano queste piccole lucine che volavano nel buio.
Che spettacolo,la natura fa proprio delle cose meravigliose
Da me ci sono gi? le lucciole!!!
No non quelle da lampioni le lucciole vere!
L'altra sera mio pap? mi ha chiamata e mi ha portata in giardino e tra i fiori e le piante c'erano queste piccole lucine che volavano nel buio.
Che spettacolo,la natura fa proprio delle cose meravigliose
Macch?, quando ero giovane e bello era pieno da me ora son quasi estinte come i maggiolini gialli(non quelli cabrio quelli che volano)
qui e gi? 2 settimane che si vedono poi se si v? un p? fuori paese dove non ci sono le luci e davvero uno spettacolo bellissimo... peccato che ogni anno se ne vedano sempre di meno ma dove andremo mai a finire
Comment