Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2941
    Originally posted by doc67 View Post

    Molla il prendere in giro le persone, che la pensano diversamente da te, non ti rende più intelligente né tanto meno simpatico, ma soprattutto non ti porta la ragione

    Io lo so che sei abituato a buttarla in caciara, purtroppo con me non ti riesce tanto bene, io ti spiego il mio punto di vista che è differente dal tuo se non hai l'intelligenza di rispettare un punto di vista differente dal tuo, nonostante ti provo sempre a parlare con educazione e sincerità non so che farti
    Senti ... facciamola breve ...
    L’unica risposta Intelligente a “Medico che salva 350 pazienti su 350” è
    VOGLIO CONOSCERLO !!! ... non far finta che sparo balle e fare gli offesi ...

    In generale vuol dire che questi Medici dovrebbero andare in TV, visto che si riempiono le piazze quando fanno convegni pubblici ... ma pure questi non vengono raccontati dai media ... punto

    il bello vostro è che quando scoprirete la verità sarete ancora più incaxxati di noi

    Comment


    • Font Size
      #2942
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Senti ... facciamola breve ...
      L’unica risposta Intelligente a “Medico che salva 350 pazienti su 350” è
      VOGLIO CONOSCERLO !!! ... non far finta che sparo balle e fare gli offesi ...

      In generale vuol dire che questi Medici dovrebbero andare in TV, visto che si riempiono le piazze quando fanno convegni pubblici ... ma pure questi non vengono raccontati dai media ... punto

      il bello vostro è che quando scoprirete la verità sarete ancora più incaxxati di noi

      Senvuoi te la faccio più breve io

      Domanda ti ho detto che sbagli?
      ti ho detto che dici cazzate?
      Ti ho detto di vaccinarti?

      Cosa ti ho detto?

      P.s. io non faccio l'offeso a 45 non mi offendo con una.persona che non mi dimostra rispetto provo più tristezza di non riuscire ad instaurare un discorso educato e costruttivo come con Andy

      P.p.s "il bello vostro" ...imbarazzante come ancora non capisci quello che dico e ripeto...ma capisci tutto il resto

      Comment


      • Font Size
        #2943
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Ma ti rendi conto che siamo semplicemente qui a dirti ciò che non sai?

        Ieri ho parlato col Parente Biochimico... visto che gli stanno pubblicando degli articoli ha cambiato posizione e ha raccontato cose bellissime sui Vaccini ... anzi sul Vaccino PF perché gli altri sono cacche AZ ...
        È ancora convinto che il Virus sia Naturale ... gli ho fatto presente RaiLeonardo 2015 ... è rimasto male
        Si parlava di sicurezza dei Laboratori... alla fine gli dico scappato o lasciato andare da metà 19 la sicurezza era sotto il controllo del OMS ... rimasto malissimo
        Questi sono Fatti non li conosci finché non ti vengono raccontati ... poi li conosci ma non vuoi ammetterli altrimenti le prospettive cambiano tutte ...
        Infatti non ho avuto la risposta che più mi interessava ... per lui la Proteina Spike è semplicemente una chiave per entrare come succede in Natura ... invece hanno messo le peggio “schifezze” nella Spike e pare siano proprio queste a creare i problemi ... ma su questo non era preparato, manco ci pensi se fosse Naturale...
        Probabilmente è pure fuori dal suo sapere, visto che si occupava di Malattia Naturali e non di guerra batteriologica militare ... ossia il caso Covid19 (Militari Cinesi lo sapevi?)

        Cmq era sincero, perché se NON SAI ti fai un idea che credi giusta, ma non lo è...
        Anche su una tecnologia Nuova come i Vaccini mRNA, per uno che ê in pensione e non ha modo di studiarli, si fida ... purtroppo dei Bugiardini ...
        Sul fatto che siete Cavie però l’ha ammesso... mancano parecchie fasi e soprattutto quella Post vendita ... effetti collaterali a lungo termine
        E chi ti ha detto il contrario?

        Tu sei qui ad illuminarmi ... E devo crederti perché mi porti raileonardo come prova o mi parli di proteine rna e tante cose belle che hai studiato su Internet....poi dall'altro lato ho schiere di laureati medici ricercatori organizzazioni locali nazionali e mondiali che dicono altro....ma non cazzo io devo credere a mr.molla di ddg che lui sa sempre la cosa giusta, che siano le sospensioni o che sia la medicina....e nonostante NON GLI DIA TORTO devo essere comunque preso per scemo perché non gli do ragione

        Senti a me, io ti consiglio un bagno di umiltà, non tanto su quello che sai o pensi di sapere, quanto sul rispetto del prossimo e delle loro idee

        Poi fai tu, sono stato educato ad ascoltare e rispettare anche chi la pensa diversamente, quindi sei libero di continuare come preferisci
        Last edited by doc67; 21-06-21, 11:39.

        Comment


        • Font Size
          #2944
          Ma se io avessi l’impressione che tu mi tratti da cojone ???

          Ti sentiresti fiero di avermelo fatto capire, vero ?

          Invece la differenza è che tu lo scrivi chiaro e tondo, e vale solo per te e i tuoi pari ... mentre io pongo questioni logiche che lo fanno capire a tutti, incluso te che ti offendi

          Comment


          • Font Size
            #2945
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma se io avessi l’impressione che tu mi tratti da cojone ???

            Ti sentiresti fiero di avermelo fatto capire, vero ?

            Invece la differenza è che tu lo scrivi chiaro e tondo, e vale solo per te e i tuoi pari ... mentre io pongo questioni logiche che lo fanno capire a tutti, incluso te che ti offendi
            Non ho idea di cosa hai scritto
            Io ti tratto da coglione perché ti rispondo in modo educato mentre tu offendi in modo diretto o indiretto mettendo una faccina che ride? Ma sei serio?

            Io non so se provochi o meno ma te lo chiedo in modo chiaro riproviamo:

            TU COSA HAI CAPITO DI QUELLO CHE DICO?

            Perché con l'ultima frase parlando di cose logiche ho ancora il dubbio che non hai capito

            Comment


            • Font Size
              #2946
              Che non sai nulla, quindi ti fidi della TV e tutto ciò che diciamo sono minkyate perchè non le hai sentite da chi ti fidi ...
              Oltre che della TV ti fidi del tuo Medico e degli infermieri d'ospedale che vedono la gente morire ...

              Per il resto sei talmente indispettito che prendi le faccine come offesa, mente servono solo a sdrammatizzare ...

              Poi quando uno riesce a scrivere: (copio e incollo da te)
              Io ti tratto da coglione perché ti rispondo in modo educato

              capisco che logica e coerenza sono questioni impossibili per il tuo cervello, qui ci metterei una faccina ma evito

              Comment


              • Font Size
                #2947
                Intanto in UK ci sono meno contagi tra i vaccinati rispetto ai non, ma più morti, sempre rispetto ai non.
                Per adesso i numeri sono bassi, ma quando arriverà il freddo?

                Comment


                • Font Size
                  #2948
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Intanto in UK ci sono meno contagi tra i vaccinati rispetto ai non, ma più morti, sempre rispetto ai non.
                  Per adesso i numeri sono bassi, ma quando arriverà il freddo?

                  Dal minuto 10:30 parla proprio di Doc, Alem & Co.


                  NOTA: in UK dove sono tutti Vaccinati il 55% non è Vaccinato
                  i Novax si contagiano di più, ma muoiono di meno ... alla faccia del "con il Vaccino si evita l'aggravarsi della malattia"
                  i Sivax hanno solo il doppio delle probabilità di Morire se si infettano ... e già il vaccino dovrebbe servire a non infettarsi

                  Attenzione ai SiVax andrebbero aggiunti tutti quelli morti dopo il Vaccino non a causa del Covid ... oh tutta gente che già stava morendo di altre patologie che senza vaccino se si fosse infettata sarebbe morta per colpa del Covid ... invece se Vaccinata è morta di Trombosi, Cancro, Sonno, Vecchiaia ... pure quelli morti poche ore dopo il Vaccino mica sono nei conteggi Covid ... oops!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2949
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Che non sai nulla,non so nulla sui virus e sulla medicina avendo fatto altri studi è diverso quindi ti fidi della TV e tutto ciò che diciamo sono minkyate perchè non le hai sentite da chi ti fidi ...cazzata mai detto che mi fido della tv
                    Oltre che della TV ti fidi del tuo Medico e degli infermieri d'ospedale che vedono la gente morire ...anche qui mai detto che mi fido della tv, né mai detto che mi fido di chi vede la gente morire, bensì ho detto che mi fido di persone che a differenza tua hanno aperto un libro di medicina laureandosi on medicina, oltre che mi fido di asl locali, ministero della salute, oms, ecc

                    Per il resto sei talmente indispettito che prendi le faccine come offesa, mente servono solo a sdrammatizzare ...anche qui non è vero Mi indispettisco quando offendi e condisci l'offesa con una faccina tentando infantilmente di nasconderla

                    Poi quando uno riesce a scrivere: (copio e incollo da te)
                    Io ti tratto da coglione perché ti rispondo in modo educatoanche qui giochi a travisare perché se vai bene a guardare c'era un punto interrogativo che sottintende una domanda non un'affermazione

                    capisco che logica e coerenza sono questioni impossibili per il tuo cervello, qui ci metterei una faccina ma evito questa è appunto un'offesa e di musica solo quanto valgono poco le tue tesi
                    Ti ho risposto punto per punto per dimostrarti come per l'ennesima volta non hai capito nulla del discorso che faccio... E il travisare un banale discorso come il mio, dovrebbe far riflettere su come puoi travisare discorsi di medicina per i quali non hai le conoscenze adatte per poterne disquisire

                    Comment


                    • Font Size
                      #2950
                      Doc, dai...😬



                      Comment


                      • Font Size
                        #2951
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Dal minuto 10:30 parla proprio di Doc, Alem & Co.
                        Anche qui Lucio dimostri quanto vali poco, se non offendi il prossimo non riesce a sentirti migliore.
                        Ora dirai che non si tratta di un'offesa, e qui ti invito a fare un gioco... domani mattina quando vai a prendere il caffè fermati al bar girati a uno mediamente grosso e digli: secondo me tu sei un malato di mente e poi stampagli un bel sorrisino dei tuoi in faccia.... Se poi sei così gentile da riprendere la reazione ci gustiamo tutti quanti come si dovrebbe reagire di persona a un tuo commento che sicuramente non è un'offesa

                        Comment


                        • Font Size
                          #2952
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Anche qui Lucio dimostri quanto vali poco, se non offendi il prossimo non riesce a sentirti migliore.
                          Ora dirai che non si tratta di un'offesa, e qui ti invito a fare un gioco... domani mattina quando vai a prendere il caffè fermati al bar girati a uno mediamente grosso e digli: secondo me tu sei un malato di mente e poi stampagli un bel sorrisino dei tuoi in faccia.... Se poi sei così gentile da riprendere la reazione ci gustiamo tutti quanti come si dovrebbe reagire di persona a un tuo commento che sicuramente non è un'offesa
                          A parte quello, com'è possibile che i vaccinati morti siano più dei non vaccinati?😬

                          Comment


                          • Font Size
                            #2953
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Doc, dai...😬


                            Andy ancora a scrivermi come se ti stessi negando quello che dici?

                            Non so se ridere o piangere

                            Comment


                            • Font Size
                              #2954
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              A parte quello, com'è possibile che i vaccinati morti siano più dei non vaccinati?😬
                              Non ne ho la più pallida idea

                              Comment


                              • Font Size
                                #2955
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Andy ancora a scrivermi come se ti stessi negando quello che dici?

                                Non so se ridere o piangere
                                Hai detto che ti fidi di gente con un titolo di studio inerente la materia e che fanno parte delle varie associazioni tipo OMS.
                                Ecco, chi dà l'ok ai farmaci, è finanziato da quelli che li producono. Come può esserci trasparenza?


                                Last edited by Andy96; 21-06-21, 20:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X