Come sempre, se qualcosa può coincidere al secondo mi succede...
Giusto oggi che sono zona rossa per chissà quando, ho scoperto un problema alla catena della mia nuova Tenèrè 700 presa nuova a febbraio 2020.
In pratica si sono rotti gli oring (non entro nei dettagli perchè non è il punto del post).
Il mio dubbio è, per far partire la pratica di garanzia devo per forza:
- recarmi al concessionario (che non è nel mio comune)
- segnalare la cosa entro tot tempo (non ricordo entro quanto dalla scoperta)
io credo che possa recarmici ma lavorando da casa e avendo altri mezzi non so quanto risulti prioritario portarla a visionare.
Se sapete qualcosa in merito e in modo sicuro vi ringrazio se vorrete aiutarmi.
Diciamo che vorrei approfittare del lockdown per sistemarla in modo che appena finiscie posso usarla e non far partire solo li le lunghe pratiche.
Giusto oggi che sono zona rossa per chissà quando, ho scoperto un problema alla catena della mia nuova Tenèrè 700 presa nuova a febbraio 2020.
In pratica si sono rotti gli oring (non entro nei dettagli perchè non è il punto del post).
Il mio dubbio è, per far partire la pratica di garanzia devo per forza:
- recarmi al concessionario (che non è nel mio comune)
- segnalare la cosa entro tot tempo (non ricordo entro quanto dalla scoperta)
io credo che possa recarmici ma lavorando da casa e avendo altri mezzi non so quanto risulti prioritario portarla a visionare.
Se sapete qualcosa in merito e in modo sicuro vi ringrazio se vorrete aiutarmi.
Diciamo che vorrei approfittare del lockdown per sistemarla in modo che appena finiscie posso usarla e non far partire solo li le lunghe pratiche.
Comment